Non riesco a scrivere sul forum, perché?

Buonasera,
volevo scrivere un post su questo forum nelle categorie di gameplay per chiede dei consigli e informazioni riguardanti il gioco ma il pulsante “nuovo argomento” è opaco e non me lo fa cliccare però qui posso scrivere, perché?
Grazie

Ci sta che tu stia giocando senza un abbonamento attivo? Normalmente è quello il problema :wink:

Se sì, una volta attivato un qualsiasi tipo di abbonamento (anche del normale tempo di gioco), potrai tranquillamente scrivere su ogni forum ^^

Ho sempre trovato odiosa questa cosa, perché impedisce il dialogo tra i giocatori… Non è che se uno ha freezato non merita più di parlare del gioco.

1 "Mi piace"

Io la trovo comoda, si evitano interventi “semi inutili” di chi non gioca da anni, e quindi non conosce il gioco, e svariate trollate da chi è incattivito per un motivo e l’altro e anche spam dei bot, che sono sempre più evoluti.

Anzi, dal mio punto di vista anche negli altri game, che non hanno un abbonamento, dovrebbero regolarizzare gli interventi nei forum con la possibilità di poter scrivere solo se si hanno n ore di gioco negli ultimi 30/60 giorni.
Molti lo dimenticano ma scrivere in un forum non è un diritto automatico, è una possibilità in più che si ha insieme “al resto”, vale per i game come qualsiasi altro settore.
Ovviamente tutto imho.

Se non gioco da anni dovrei comunque poter chiedere informazioni sul gioco, cosa è cambiato, i nuovi contenuti aggiunti etc in modo da decidere se resubbare o no.

Per questo basta che ci siano dei moderatori, che evidentemente mancano sui forum Blizzard.

Dovrebbe esserlo invece. “Forum” vuol dire “piazza”, in una piazza ci possono andare tutti. Ognuno dovrebbe poterci accedere e se il problema sono i troll o chi insulta, beh, ripeto nuovamente, basta assumere dei moderatori.

2 "Mi piace"

È questo quello che penso sia la visione non corretta della cosa, non è una piazza, che pur che sia pubblica è comunque proprietà comunale, ma è più un grande cortile di un condominio, di una azienda, e come tale proprietà privata.

Pur che lasci il cancello aperto dare l’accesso a tutti è una scelta soggettiva del condominio/azienda e non è un diritto del passante entrarci, o dell’amico dell’amico o chiunque esso sia. Da qui il mio punto di vista che ho espresso poco fa.

1 "Mi piace"

ma si può giocare a wow senza abbonamento ed arrivare a livello 51 come Hunersita?

Non condivido, ma rispetto la tua visione :wink:

Nope, avrà fatto il livello 51, poi gli sarà scaduto l’abbonamento!

Certo, chiaro. Non ci avevo pensato. Assolutamente possibile.

Guarda è successa la stessa cosa a me con abbonamento attivo, ho aperto un ticket e mi hanno risposto di svuotare cache … cosa che non ho fatto ma mi sono disconnessa e riconnessa al forum e ora funziona :slight_smile:

1 "Mi piace"