Non riesco a vedere la fazione opposta ( WM on!)

Ho ripreso da poco …Sembrera’ assurdo ma non riesco a trovare personaggi della fazione opposta in giro per il mondo (alle wq e davanti ai dungeon) .
Della mia e’ pieno(orda) ! ma dell’altra (ally) nemmeno l’ombra… solo in arena o cmq in ricerca pvp…Tutto cio’ e’ possibile ho sto sbagliando qualcs io ??? Vi assicuro che la Wm e’ On! l’ho disattivata e attivata con la classica frase “per l’orda!!” ma di ally non c’e’ traccia…
di fama sono al liv massimo pensando che dipendesse da qualche “livellamento” con la mia carriera nel gioco ma purtroppo nada.
Un vero PROBLEMA (sono rogue capitemi ) perche’ adoro il PVP e non riesco a farlo in giro per il mondo … mi fa sentire solo a un gioco diverso da come lo conoscevo un po’ di tempo fa .

L’unica cosa diversa che potrei aver fatto e’ installare e disinstallare elvui SOLO (non so se si fa cosi) rimuovendo le cartelle e da allora mi da qualche errore nel gioco (gilda che non si vedeva e che al 60 e ricomparsa; e quelche popup che segnale che c’e’ un errore ma che chiudo senza dargli peso)…potrebbe essere questa la causa?

Il wm l’hai attivato dalla scheda dei talenti (N) o cliccando sul tuo targhet col destro del mouse e attivato il pvp?

attivato tramite scheda dei talenti…
mi hanno risposto (ho aperto un ticket) e’ mi hanno detto che la situazione e’ questa in un server con la maggior densita’ della fazione orda…il problema e’ che non hanno menzionato al crossrealm (se cosi si dice) dove quando sei in giro per il mondo (wm on) trovi gente di altri reami/server…
il fatto e’ che quando guardo i miei streamer preferiti vedo che trovano ally davanti dungeon e vicino alle wq …io no…non vorrei che fosse una cosa simile a quella della gilda che scompare …DAVVERO STRANO…una domanda per voi …nella fauce in wm on trovate la fazione opposta o al max scheletri che indicano parecchie morti sul campo davanti al rifugio di Ve’nari??? grazie in anticipo ^^

Draenor alleanza è davvero morto. 25k Orda vs 151 Ally. Conta che non tutti giocano col wm on, ma è davvero strano che non esiste il cross realm pvp. Prova a chiedere più info nel ticket.