Dopo l’aggiornamento non riesco più a volare con nessun personaggio, nonostante il personaggio è di livello 60 e nelle abilità generale c’è equitazione volo veloce, prima dell’aggiornamento il volo si prendeva a livello 30 e veloce a livello 40, è cambiato qualcosa?
Ciao Mastae!
Con l’ultimo aggiornamento sono stati effettivamente introdotti alcuni cambiamenti al volo, puoi trovare i dettagli qui: https://worldofwarcraft.blizzard.com/it-it/news/24104275/in-alto-nel-cielo-con-il-volo-dinamico
Nel tuo caso specifico ad occhio si direbbe che tu debba semplicemente passare dal volo dinamico (per cui potresti non avere ancora cavalcature idonee) al volo statico!
Hanno corretto tutto con l’aggiornamento di questa mattina, problema risolto
edit: Adesso manca solo il tasto per switchare tra volo statico e draconico, ma preferisco molto più lo statico quindi nessun problema al momento
Feedback possibile bug, adesso si riesce a volare anche a livello 20 e non da 30 come era prima dell’aggiornamento
Non è un bug, sono stati introdotti diversi cambiamenti al volo in generale.
Se ti interessa, trovi tutti i dettagli dei cambiamenti apportati con la pre-patch in questo video:
Corretto, ma leggendo questo
- Praticante in Equitazione (aumento del 100% della velocità a terra) ora si apprende al livello 10 (invece di 20).
- Apprendista in Equitazione (aumento del 60% della velocità a terra) è stato rimosso.
- Esperto in Equitazione ora aumenta la velocità del Volo Statico del 220% (invece del 150%) e si apprende al livello 20 (invece di 30).
- Maestro in Equitazione ora aumenta la velocità del Volo Statico del 420% (invece del 310%) e si apprende al livello 30 (invece di 40).
non avendo espansione ultima ma sono fermo a dragon (infatti il volo è ancora al 310% al livello 37) presumevo che anche i requisiti di livello fosse rimasto come prima, (diciamo che hanno fatto un mix, livelli nuovi e percentuali di velocità vecchi ^_^), la mia era solo una segnalazione, ti ringrazio ovviamente per la risposta
Edit: alcune cavalcature hanno 420 mentre altre 310 sempre con lo stesso PG (una prova fatta al momento visto che uso sempre la stessa cavalcatura)
E’ un cambiamento globale che non è limitato alla versione di TWW (anche perchè ufficialmente l’espansione non è iniziata per nessuno ).
Potrebbe essere un errore di tooltip magari? (da segnalare per correzione quindi)
O hai riscontrato proprio una velocità differente?
ho fatto la prova con Battionde (310) e bestia lunare lucente (420) e non è solo una questione di tooltip, messo un punto sulla mappa (comodissima questa funzione dopo espansione), bestia lunare si avvicina molto più velocemente (valuto la velocità dei numerini che misurano la distanza con il punto messo). Io uso di norma Battionde perché la posso usare terra cielo e mare senza cambiare, (anche nuoto lo hanno messo a 100 invece prima se non ricordo male era 150), sto comunque vedendo che ci sta un download quasi ogni giorno presumo con le correzioni che fanno man mano, probabilmente se qualcuno legge anche il forum italiano leggeranno e sistemeranno anche questa cosa
Non so se posso riaprire una segnalazione sempre inerente al volo qui o devo aprirne una nuova, sia a Brumazzurra che a Brumacremesi non si riesce a volare (e neanche dentro il castello di Exodar), le cavalcature hanno solo terra ed acqua nonostante tra le nuove icone sopra è presente la voce volo statico, spostandomi poi spostandomi a Valtetra si vola normalmente
Normalmente per nuove segnalazioni è consigliato aprire un nuovo thread.
In ogni caso nelle zone che hai citato semplicemente non è concesso volare, si possono solo utilizzare le cavalcature di terra.
Non si tratta di un bug, sono proprio le zone che sono concepite in questo modo.
Grazie mille per la risposta, butto li una proposta se leggeranno quelli dello staff, tra le icone in alto dove figura anche quando si è in zona Orda prevedere un icona che avvisa che si è una “No Fly Zone” sarebbe carino