Non risulta attivo Abbonamento

Giovedi scorso ho fatto un abbonamento tramite carta presa al mediaworld da 2 mesi di gioco, peró ancora non ho ricevuto il tempo di gioco cosa devo fare? È la prima volta che attivavo il mio account dalla versione di prova! Aiuto perfavore!!

Ciao Elrodean,

Prima di tutto controlla lo storico transazioni del tuo account Blizzard. Lí vedi se il pagamento è Fallito o se è ancora in Coda. Nel caso di fallimento devi riprovare con un browser diverso da quello usuale (assicurati di non avere add-blocker attivi), oppure devi contattare la tua banca per capire come mai i pagamenti vengono rifiutati.

Se il tentativo di pagamento non dovesse neanche apparire vuol dire che il fallimento è avvenuto istantaneamente quindi è probabile che sia un problema di browser/addblocker come spiegato sopra.

Io mi sono ritrovato il mio paypal come metodo di pagamento è attivazione dell’abbonamento in automatico senza il mio permesso. Pretendo un chiarimento su quanto accaduto. Anche perchè non ho fatto nessun acquisto se non tramite saldo blizzard.

Ciao Horionz,

Vista la natura della richiesta, usa questo link per aprire un ticket al supporto. Grazie!