Non so che classe usare come main

Salve!
Ringrazio in anticipo per la disponibilità
Quale classe posso usare come main? Le ho provate un po’ tutte ma non riesco a trovare una classe che effettivamente mi diverta, ho portato al lvl 110 un demon hunter ma poi a lungo andare mi ha annoiato, ho portato un druido al lv 43 ma adesso mi ha un po’ stancato, ho provato altre 3 classi ma pure quelle nulla (paladino, warlock e hunter) quindi se qualcuno potesse suggerirmi una classe divertente (dps o tank) da giocare gliene sarei grato

Ciao e buon Natale.
Il monaco è il mio main e, anche se ho Hunter/dk/sciamano/ ad alti livelli, mi fa divertire un sacco.
Hai tutte e tre le tipologie di spec, come il druida, ma tra combo e quant’altro non ti stanchi mai di usare tutte e tre le spec.
Se proprio devo trovare una negatività a questa classe , posso dirti che la spec dps tempo fa era molto più divertente mentre ora risulta troppo nerfata e a volte fai a fatica contro i mob.

In alternativa il buon vecchio Shaman perchè hai due spec dps che rappresentano due stili di gioco veramente belli e una spec healer che non è niente male.

Buon Natale e grazie mille per avermi risposto.
Adesso mi creo un pg monaco e lo provo

In genere cosa ti piace? Melee? Caster? Healer? Tank? Una classe con dei seguanti o un necromante? Cosi ti si può consigliare

Grazie mille per avermi risposto.
Comunque preferisco una classe melee. Più che altro dps o tank. Mi piacerebbe giocare tank ma non ne ho ancora trovato ancora uno che mi piace

Come tank non ti saprei aiutare a prendere una decisione, per quanto riguarda i dps hai una grande scelta. Puoi andare sul semplice e scegliere il warrior con due spec molto “classiche”, poi hai il dk che come spec ha empietà caratterizzata dai poteri oltretomba e il gelo che già puoi immaginare… :smiley: Il dps del dh è abbastanza facile da usare in più è una delle classi con più mobilità in gioco… Ce ne sono altre ma sta tutto a te provare… io personalmente gioco empietà perchè sono sempre stato affascinato dalla negromanzia, tutta sta a te cosa piace…

Grazie mille per la risposta.
Adesso sto provando a giocare il monaco e per il momento mi sembra divertente.
Sto giocando anche un Tauren sciamano giusto per vedere quale mi piace di più.