Norgannon's Sagacity

Salve colleghi warlock,
Scrivo qui per un parere a proposito di https://www.wowhead.com/spell=339340/norgannons-sagacity.
Nelle guide che trovo online per warlock ( destrolock nel mio caso), non si fa minimamente cenno a questo potere, che io credo possa essere molto utile per il destrolock in quanto essendo molto dipendente da cast lunghi. Voi che ne pensate? Per il mio stile di gioco sono spesso costretto ad interrompere dei cast e quindi perdere dps di conseguenza, così stavo pensando di craftare questo come primo leggendario invece dei soliti che aumentano la produzione di soul shard come https://www.wowhead.com/spell=337020/wilfreds-sigil-of-superior-summoning o il più semplice e quotato booster di danni a te/pet, oltre a quello che boosta Conflagrate. Purtroppo non trovo informazioni riguardo il suo impatto. Voi che ne pensate?

Avevo scritto un commento ma l’ho cancellato per sbaglio.

È sempre importante specificare se intendi fare raid, dungeon, arene, bg o tutto.

Il primo leggendario che hai elencato tu potresti utilizzarlo il combattimenti in cui il movimento è veramente troppo e piuttosto che andare Affly vai da Destro. Ma considera che all’aumentare dell’haste questo leggendarjk potrebbe perdere di utilità. Personalmente sono passato dal 7% di haste appena ho fatto il 60, al 16% di haste di ora, e adesso mi sento meno un palo, e considera che posso aumentarlo ultimamente. Poi con il nuovo raid prenderemo molta più haste per cui questo leggendario è buono ma non buonissimo secondo me.

Invece il secondo leggendario che hai elencato è molto buono e ti garantisce il doppio di frammenti con incenerimento per cui potrai evocare più infernali durante il burst e lanciare più CB o rain of fire. Un buon leggendario.

Ma secondo me il leggendario migliore e che può essere speso in tutto gli ambiti in maniera ottima è quello che ti riduce la durata dell’infernale di 1,5 per ogni frammento speso. Io lo sto personalmente provando e posso garantirti che se va bene passo da 3 min di CD a 2 min. E con alcuni talenti particolari arrivi anche a 1,45 sec. E con l’aumentare dell’haste il CD si ridurrà ancora. È un leggendario ottimo che ti garantisce burst frequenti, in Mythic plus sarà fantastico, in raid ti permette mediamente di burstare una volta in più durante tutto il fight praticamente e in pvp è anche molto buono. Insomma un ottimo leggendario pure questo.

Trova il tuo stile di gioco, se ti piace castare in movimento perché no, ma io opterei per il secondo o terzo leggendario che ho elencato.