Note dell'aggiornamento ai contenuti di Shadowlands

Note dell'aggiornamento ai contenuti di Shadowlands

Shadowlands è disponibile!

Visualizza articolo completo

nelle note della pre-patch manca la parte riguardante le nuove code da 80k minuti di attesa per accedere, faccio prima ad andarci a piedi nelle shadowlands

Peccato che non sia facilmente giocabile. Anche ora sto cercando di loggare e non mi carica i personaggi.
Se solo aveste 15 anni di esperienza…

1 "Mi piace"

Qualcuno a capo della gestione dei contenuti potrebbe gentilmente limitarsi a livellare un personaggio e provare a godersi il gioco? Magari soprattutto nella sua componente PvP. Se ci dovesse riusciresarei lieto di scambiare due chiacchiere con una persona dotata di una tale maestria.
Trovo assurdo il solo fatto che una simile cosa, perché solo così è definibile, sia live.
Un endgame dove non si ricevono reward gratificanti da praticamente nessuna attività, dove il livello di differenza tra i nuovi e i preesistenti personaggi è ai massimi storici, forte di uno scaling rimosso senza preavviso né avviso. Il tutto senza un sistema che faciliti i nuovi player nel raggiungere il “livello” dei vecchi, così da poter provare i contenuti introdotti nei contesti di endgame, siano essi pve o pvp.
Un endgame dove non si sa perché mantello, collana e essenze siano ancora presenti ,costringendo qualunque nuovo player a passare mesi a farmare quest e visioni senza poter calcolare di striscio le modifiche apportate dalla prepatch perché non ne avrà il tempo (né avrà la voglia di farsi massacrare in bg/arena o essere un peso in qualsiasi contesto pve).
Un endgame dove è stato inserito un pvp trinket da item level 68… 68 xD
Tutto ciò a mio avviso va oltre i, comprensibili, problemi tecnici e di mantenimento dei server. Questi sono problemi di contenuti di una portata tale che ti spingono a dubitare di essere ancora su un gioco con una sub mensile, lo stato attuale e la preoccupazione volta a garantire il divertimento del giocatore sono di gran lunga inferiori al più mediocre dei free to play sul mercato.
Ogni cosa sembra pensata da un bambino, gettata lì senza un minimo di analisi e di riflessione sull’impatto che quella cosa possa avere sulla community. Un gioco non godibile, non giocabile, non divertente, un non-gioco.

1 "Mi piace"