Notte chiara!

Appena provata la demo, un tuffo al cuore, sembra proprio quello di una volta ma, la notte? perché così chiara??!!... sembra giorno... è una mia impressione o hanno uniformato la luce ambientale con la versione moderna?
Lascia stare la notte dimmi di piu! :P cosa c'e cosa non c'e?? (exp rate 1x? LFG/LFR ste cavolate qui? )
P.s. può essere avevi la gamma a palla oppure l'han settato loro appositamente perchè non ci hanno ancora lavorato?
03/11/2018 22:47Pubblicato da Paldemar
Lascia stare la notte dimmi di piu! :P cosa c'e cosa non c'e?? (exp rate 1x? LFG/LFR ste cavolate qui? )
P.s. può essere avevi la gamma a palla oppure l'han settato loro appositamente perchè non ci hanno ancora lavorato?

Ciao, scusa il ritardo. La demo in realtà è una ridottissima sezione di gioco; si parte con un personaggio a livello 15 e solo un territorio disponibile (uno per l'alleanza e uno per l'orda). Non c'è molto altro, serve giusto per rivedere un po' le barre del personaggio, il vecchio albero dei talenti, la modalità delle quest (senza aiuti o indicazioni!) ecc. Di nuovo rispetto alla versione originale sono state aggiunte le opzioni social. Lfg/lfr per ora non c'è nulla.
Il cacciatore con la sacca dei proiettili e il pet da nutrire (se no poi si arrabbia...) mi ha fatto tornare indietro nel tempo!
1 "Mi piace"
03/11/2018 22:47Pubblicato da Paldemar

C'è il recap del panel su classic in giro se cerchi, ma in generale l'idea è questa:

No group finder
No flying mounts
No achievements
No cross realm grouping
16 debuff slot limit
Original in game mail mechanics (1 ora di attesa quando mandi roba ad altri)
Loot trading (da capire se lo faranno solo per dungeon, raid o entrambi)
Original energy regeneration
Non si potrà portare roba da classic su retail (tipo un transmog di un oggetto non più ottenibile)
Sharding per le prime settimane di gioco al lancio
Talenti e Item apparentemente della 1.12 (da vedere se faranno almeno item progressivi)
Content rilasciato nel tempo
stage 1, MC, Ony, kazzak, dire maul, azuregos
stage 2, bwl, zg, bg + honor(modificato)
stage 3, aq 20 e aq 40
stage 4, naxxramas

non si sa se ogni stage avrà tutto il content descritto o se verrà diviso nel tempo (esempio, non si sa se mc ony kazzak azuregos e dire maul saranno tutti disponibili, o faranno un po alla volta)
1 "Mi piace"