[Novità]Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità ?

Ciao a tutti come ho scritto nel titolo vorrei riaprire la questione purtroppo ancora non risolta, dell’unione dei nostri due server italiani. Non sto qui ad elencare tutte le migliorie che tale unione potrebbe comportare ( basti pensare all’AH, ai minor tempi di attesa per qualsiasi cosa dalla socializzazione creazione di gruppi pve e pvp ecc… ) quindi oltre a permettere attraverso questo post di lasciare la parola al resto della community, chiedo gentilmente a tutto il Team Italiano Blizzard di farsi portavoce di questa importante proposta e se ci fosse anche un modo per fissare questa notizia in alto nel forum e qualsiasi cosa si possa fare per poter far capire agli sviluppatori la necessità di una struttura connected realm ( o qualcosa di simile oltre al xrealm) per nemesis e pozzo. Spero davvero si possa fare di più per ottenere questa unione, sono speranzoso ^^ un saluto a tutti e buon proseguimento di discussione.

7 "Mi piace"

7 messaggi sono stati uniti a un topic esistente: Unione Nemesis e Pozzo dell’Eternità