Nuova classe e razza

Salve ragazzi ho una domanda da parte di un mio amico che vorrebbe iniziare il gioco adesso ed è questa.
Se il mio amico compra l’espansione adesso con la versione base quindi senza boost e niente
E non avendo mai raggiunto il lv 60 con altri personaggi, gli è permesso creare la nuova classe e razza ? I dractyr?

Ciao regina,

Ho guardato su internet, e a quanto apre server almeno un personaggio al livello 50 per poter creare un Dractyr! Una volta creato questo parte dal livello 58!

Ora pero è molto veloce livellare, quindi secondo me il tuo amico non ci mette tanto a sbloccare la nuova razza!

Buon Game!

In generale, qualsiasi versione del gioco acquisti il tuo amico, dovrà necessariamente avere un personaggio a livello 50 per poter creare il Dracthyr.

Se proprio proprio vuole così tanto giocare subito il Dracthyr, può utilizzare il boost contenuto nella versione Heroic o Epic così da avere il personaggio a livello 60.

Sconsiglio di fare questa mossa perchè, come diceva Buggedboy, si livella molto in fretta ora e soprattutto è una parte importante per imparare a conoscere la propria classe e le meccaniche base del gioco.

Mi permetto infine di lasciare linkato un video che ho pubblicato qualche giorno fa con dei consigli proprio pensati a chi decide di iniziare adesso a giocare:

1 "Mi piace"

va benissimo vi ringrazio a tutti