NUOVA GILDA ITALIANA Classic Era - <BAUHAUS> FIREMAW lato : ally

GILDA “BAUHAUS” Lato Alleanza Classic Era
è in cerca di nuovi membri per affrontare insieme Tutto il contenuto Vanilla

Siamo alla ricerca di giocatori con la voglia di mettersi alla prova.
Vogliamo che questo sia un ambiente maturo e sereno, un gruppo con cui potersi divertire, ecco perché abbiamo deciso di approcciarci al gioco con una filosofia non-hardcore cercando tuttavia di ottimizzare i tempi e di godere di tutto il content

1: accettiamo qualsiasi classe per ora
2: i social sono più che benvenuti
3: per ora cerchiamo di creare un gruppo solido

:red_circle: Cosa aspettarsi da noi?

Ambiente sereno
Trasparenza
Massima Disponibilità
Progress costante

:red_circle: Cosa ci aspettiamo da te?

Rispetto per gli orari e per gli impegni
Prepararsi adeguatamente per i content
Mantenere positiva l’atmosfera

:skull:PvE

Facciamo RAID 2 giorni per ora ( ancora da decidere in base alle esigenze dei player)

Ai membri chiediamo:

Rispetto e puntualità;
Presentarsi preparati;
Usare Discord per le comunicazioni;
Avere una partecipazione attiva alla gilda

per qualsiasi informazione potete contattarmi anche in game: Patzusa
o su discord : patzusa

è consigliato fare due chiacchiere su discord per vedere se effettivamente possiamo fare al caso vostro o viceversa – NO HARDCORE - NO TOXIC

una volta entranti a far parte dei BAUHAUS vedrete tutte le specifiche per i raid , regolamenti ecc.

Esistete davvero? Sto provando da ieri a contattarvi ma non trovo la gilda e nemmeno Patzusa. Sembrate sconosciuti lato alleanza.

Su discord mi chiamo patzusa
Aggiungimi

È normale che non ci fosse nessuno , ho iniziato a reclutare ieri sera
Prima ero soltanto io in Gilda, ora sicuramente troverai qualcuno online che ti può gildare
Poi chiaramente se ti farà piacere si può far due chiacchiere su discord questo pomeriggio così da presentarci tutti :slight_smile:

Intanto buon game !

Capisco. Molto bene. Grazie per la pronta risposta.

una domanda per curiosità ma perchè rigiocare vanilla che oramai tutti la conoscono?

Nostalgia prima di tutto e su tutto.

So che non è una bella domanda, ma che sistema di assegnazione loot usate o avete intenzione di usare?

Usiamo il sistema EPGP
Tramite apposito addon
Per tutte le specifiche abbiamo creato un canale apposito nel discord di Gilda con tutti i dettagli del caso .

Il Sistema EPGP è il metodo più utilizzato .
e a mio parere molto meglio dei dkp

Detto questo, per ora usiamo il SR dato che pugghiamo ma una volta raggiunto il rooster cap ( è una bella sfida )

Useremo :
EPGP nei Main raid
SR per i raid in farm o Pug