Nuova Gilda Italiana

Nuova Gilda Ita

Wrath è incominciato… ma è soltanto all inizio! Siamo un gruppo di amici che vorrebbe unirsi con un altro gruppo o addirittura creare una nuova gilda! Esperienza da GM, esperienza in neo / old classic - tbc e wrath! Qualsiasi server ci va bene basta che non ci siano code! Qualsiasi esperienza abbiate (inizio o addirittura hardtry). Tutto questo perchè ci siamo stancati di capogilda o officer vestitutto o devi/non devi! Ogni consiglio e domanda è ben ascoltata! Tutti i livelli classi e persone sono ben accette! Basta che siate Orda! Ci trovate su questo link: hhttps://discord.gg/DDkmWuGp oppure Ballan4#2334

1 "Mi piace"

Nome della gilda? Server? Non ho capito se cercate una gilda o volete formare una gilda

Cerchiamo o creiamo… siamo in 4 gruppo instance praticamente fatto… dipende da quanti siano soli e cercano un gruppo…!

Non è valido il link di invito al gruppo discord e nemmeno corretto il nome …sempre se è discord o bnet.
Non hai specificato il server in cui giocate anche perché la cosa è interessante.
Se magari metti nome corretto per discord ti aggiungo.

1 "Mi piace"

Secondo me non giocano su nessun server. Stanno solo cercando di capire in quanti sono nella loro stessa situazione. Poi in base a quante risposte riceveranno, decideranno il da farsi.
Tempo perso per me.

Si ok ci sono le basi per fare qualcosa, ma senza nulla di concreto mi sa che la cosa muore li.
Pensavo almeno ci fosse un server e magari qualcosa di avviato …leveling o che ne so.

Il link non è corretto perche ci è un “h” in più altrimenti non potevo inviare il messaggio … poi si vero… siamo un gruppo di amici pronto ad organizzarci … è più un cercasi altre persone che un gruppo gilda di 50 persone… se poi ci sono persone sole e che vogliono giocare in compagnia ci si organizza e si parte!

Ma se ne può parlare …certo che se non dai nome discord corretto (tuo, il link del gruppo non è più valido …lo sapevo che c’era un’ acca di troppo)

Ciao, noi siamo su Golemagg , lato Horda, gilda “Keltoi”.
Siamo una decina di amici, di vecchia data, un pò come voi, e cerchiamo 4 o 5 nuovi membri per poter dare un pò più di continuità al raid da 10 che attualmente facciamo quando siamo tutti on line, circa 1 volta alla settimana. Il clima è amichevole e cordiale, se vi va di fare 2 chiacchere aggiungimi Milu#2244 .

Purtroppo golemag è locked…! :disappointed: