Nuovi Classic Fresh Servers: Che ne pensate?

Salve a tutti/e,
come da titolo apro questa discussione per sapere che ne pensate al riguardo del rilascio di nuovi Server Classic che procedano nella direzione di quelli attuali.
A me interesserebbe molto un discorso del genere per fare tutta la progression che ho dovuto interrompere in early stage.
Voi che ne pensate al riguardo? Favorevoli, contrari, motivazioni?

Grazie in anticipo per partecipare alla discussione e buon game a tutti/e.

Io non aspetto altro.
Non sono subbed al momento ma se aprono nuovi Classic server pago subito. Anch’io ho dovuto interrompere a metà ciclo purtroppo.

1 "Mi piace"

Si, in effetti sarebbe anche l’ora. Magari potrebbero far andare avanti TBC fino a settembre/ottobre e poi rilasciare una nuova wave di server classic fino a wotlk, o non so sino a dove avranno intenzione di arrivare.
Anche perchè sennò le alternative sono i privati, quindi magari rilasciando a “cicli” nuovi server, si prende molta gente che vuol andare sui privati ma preferisce il classic ufficiale per questioni di gestione e di sicurezza di dati e anche per non “perdere” il pg dopo un anno o due :slight_smile:

Sappiamo qualcosa su quando dovrebbero uscire i nuovi server Classic? Chissà se ci saranno dei cambiamenti rispetto ai precedenti server Classic ERA. Sarebbe davvero bello trovassero la maniera di lanciare un Classic 2.0 riducendo bots / boost / lotus mafia etc…