Nuovi reami wotlk fresh start

Con l’annuncio dei nuovi reami wotlk, nei quali tutto i players inizieranno a livello 1, sappiamo se verranno lanciati prima dell’espansione vera e propria? Qualcuno di voi ci giocherà?

1 "Mi piace"

Verranno rilasciati assieme alla pre-patch di wrath.

Grazie per la risposta. Sappiamo quanto prima viene rilasciata la prepatch? Così da capire se c’è tempo per livellare prima del lancio di wotlk

No, non hanno ancora annunciato la data di uscita. Hanno solo specificato che quei server apriranno con la pre patch

1 "Mi piace"

Secondo voi, per chi ha già un pg su un server TBC anche se ancora di basso livello, conviene continuare lì in attesa di TWOLK oppure attendere l’uscita dei nuovi fresh server e iniziare da lì ?
Volendo, sarà possibile poi fare il transfer del pg dal server TBC a uno dei nuovi server di TWOLK ?

Se ho letto bene, per i primi 90 giorni non sarà possibile ne transferare ne tantomeno usare boost

Se hai un pg di livello basso ti suggerisco di iniziare da zero su un server fresh così partiranno tutti con le stesse risorse. Sarebbe bello tirare su una gildozza italiana. Per me orda o ally sarebbe indifferente

io mi offro per tankare, basta che il server sia pvp ! :smiley:

1 "Mi piace"

orda o ally indifferente