Nuovo giocatore con alcuni dubbi

Ciao sono nuovo di wow ho iniziato da poco a giocare in questo magnifico mondo di azeroth. Volevo porvi alcune domande avendo trasferito account di mio fratello ( Non credevo che si potesse! Forse blizzard ha capito che era una cosa affettiva e la ringrazio…) a mio nome ed avendo lui tutti i cimeli li uso o visto il bonus esperienza perderei troppo nel livellare di lore ? Per il momento li hò messi… Altra cosa hò notato che mettendomi in coda per i dungeon la coda è infinita sarà così pure al 120 ? Hò scelto il momento sbagliato per iniziare a giocare visto che siamo alla fine espansione ?

Ciao e benvenuto! :slight_smile:

Sicuramente i Cimeli sommati all’attuale bonus esperienza ti faranno andare parecchio veloce, e probabilmente alcune zone diventeranno “obsolete” prima che tu possa finirne la storia. Se non hai fretta e vuoi goderti comunque tutte le storie delle varie regioni, puoi giocare senza i Cimeli o - in ogni caso - puoi continuare le missioni di una zona anche se ti danno poca esperienza.

Da dps purtroppo è normale che la coda sia molto lunga, specialmente ai livelli più bassi.
Per ingannare l’attesa, puoi comunque continuare a fare missioni mentre sei in coda.

Credo che qualsiasi momento sia sempre valido per iniziare a giocare, forse al momento con il bonus all’esperienza è un po’ più vantaggioso e il fatto di essere in procinto di una nuova espansione, forse toglie l’ansia di dover arrivare per forza al cap per poter “far parte” dell’end game.

In ogni caso, ne ho parlato anche in un video, se ti può interessare:

ciao gioca come meglio credi io in solo ci son riuscito