Nuovo giocatore di mmo

ciao a tutti .sono nuovo del mondo mmo . e per questo hò molti dubbi su quale classe giocare per il momento la mia scelta è caduta su un non morto mago con spec arcano per il poco che le hò provate mi sembra la più perfomante :slight_smile: come server hò scelto nemesis scelta giusta hò visto che è a bassa popolazione mentre pozzo è taggato nuovi giocatori, dovevo scegliere pozzo ? altro dubbio che mi assale io che hò fatto solo abbonamento del mese alll uscita di shadow saro bloccato a che livello ? c’è ne sarebbero molte altre di domande ma le farò più avanti :slight_smile:

1 "Mi piace"

Allora sulla scelta della classe il mio consiglio è sempre quello di giocare quello che più ti piace.
Per quanto riguarda la spec non fossilizzarti su una sola ma impara a conoscerle tutte in modo da essere più flessibile nelle diverse situazioni, tanto puoi cambiarla in qualsiasi momento.
Per il server va bene, ci sono tantissime gilde italiane.
Per quanto riguarda l’abbonamento, se non hai comprato Battle for Azeroth puoi arrivare fino al 110 (che diventerà 45 dopo la prepatch di Shadowlands). All’uscita di Shadowlands dovrebbero includere poi Battle for Azeroth nel canone mensile senza dover essere acquistato separatamente.

1 "Mi piace"

grazie , quindi per acquistare shadow ora dovrei acquistare pure bfa ?

Dovresti acquistare BfA per accedere al contenuto corrente in modo da arrivare al 120 (50 in Shadowlands) e lanciarti direttamente nei nuovi contenuti dell’espansione. Diciamo che nel tuo caso se vuoi prendere ora BfA e Shadowlands ti conviene dare uno sguardo alla Complete collection sul negozio Battlenet in modo da avere le due espansioni ed altri bonus.

1 "Mi piace"

ma essendo nuovo mi conviene farlo ?

Ti copincollo la descrizione della complete collection: