Salve ragazzi. Ho iniziato a giocare a wow davvero da pochissimo , per ora mi sto godendo la versione introduttiva , non ho ancora deciso se fare un abbonamento o meno anche se il gioco mi sta piacendo. Avrei delle domande da farvi.
1)Sono attualmente nella zona iniziale degli elfi della notte. Se volessi cambiare zona e esplorare nuove aree , cosa dovrei fare? Sono su un isola e non riesco ad andarmene!
2)Sono a livello 10 , e le missioni da portare a termine si stanno riducendo , dove posso trovare nuove quest?
3)Nella zona in cui mi trovo vi è un elfa a livello 120 che ammazza sempre i pg che danno le quest. Non riesco quindi a tornare da loro per riscattare la mia ricompensa perchè li trovo morti. È qualcosa “legale” da fare? In questo modo i nuovi giocatori non possono fare le missioni!
Grazie mille per l’aiuto.
Ciao e benvenuto
Per cambiare zona, visto che ti trovi su un’isola, la cosa più ovvia da fare è cercare una nave. Continua a esplorare l’isola e vedrai che prima o poi trovi il porto . La seconda domanda è direttamente collegata alla prima. Continuando a esplorare trovi sia nuove quest che la nave che ti porta in nuove zone (con nuove Quest). domanda 3: si può fare, non c’è niente di illegale, devi solo aspettare che il PNG ricompaia e magari che intanto l’elfa si sia spostata.
Ti correggo solo su una tua risposta.
Grazie alla nostra Capoguerra <3 non ci sono più navi che viaggiano da Rutheran (o come si scrive) a Roccavento o Exodar. Ci sono i portali alla fine del molo.
E per quanto riguarda la terza domanda del ragazzo, direi di segnalare questi soggetti che killano gli npc delle quest. Vorrei vedere chiunque di voi dover aspettare il respawn di un npc per riconsegnare una quest perché un imbecille l’ha shottato non avendo nulla da fare. Vai a fare bg, arene o wpvp ma non killare npc perché 1 non prendi punti honor e 2 stai rompendo le scatole (la cosa è voluta).
Vero! Devo averlo inconsciamente rimosso
Vero anche questo, ma ahimè gli imbecilli fanno parte del gioco quanto l’interfaccia utente, esistevano quando ho iniziato a giocare io ed esistono ancora. Occorre semplicemente valutare se perdi meno tempo a segnalare il fatto o ad aspettare il respawn.
Vedila così. Se l’imbecille campera l’npc continuamente e tu sei li ad aspettare che respawna e appena torna, non fai neppure in tempo a cliccarci sopra che l’npc vedendo il nemico della fazione opposta lo attacca e tanti saluti. Allora si che andrebbe segnalato e scrivere nella segnalazione tutto ciò che ha fatto. Dubito che blizz non prenda provvedimenti.
Ma c’è cmq il genio itagliano-medio che ti dirà “basta cambiare pg e gg”. Beh, perché dovrei cambiare pg per colpa di un imbecille?!
Ma poi lo sai quanto tempo ci mette un npc a respawnare? Tanto.
Per quanto riguarda le prime due domande: sei al 10, quindi ti consiglierei di continuare a livellare a teldrassil finchè non finisci tutte le quest disponibili, che dovrebbero portarti al 18-20, se non ricordo male. Stai tranquillo che di tempo negli altri posti ne passerai parecchio , goditi la tranquillità dell’isola.
Una volta finito ti si presenterà una scelta: verrai mandato da tyrande, a darnassus, che ti assegnerà una quest per andare a darkshore (rivafosca), nord ovest di kalimdor, e da lì comincerai a esplorare il continente. Questo se vuoi seguire la storyiline; oppure, sempre nel temple of the moon, cioè dove trovi tyrande e malfurion, trovi un portale per exodar, che si trova nella zona di partenza dei draenei, l’azuremyst isle, nord ovest di teldrassil. Volendo puoi questare lì.
Se segui la storyline a un certo punto (non mi ricordo quanto più avanti) ti verrà data una quest di nome the other side of the world, che ti chiederà di fare rapporto ad anduinn a stormwind. Da lì potrai scegliere se tornare a kalimdor e continuare o fermarti agli eastern kingdom e farti quelle zone.
Se vuoi proprio andare a casaccio puoi andare a darnassus, prendere il portale per rutheran village situato dietro la banca e da lì portale\nave per stormwind.
Per quanto riguarda l’elfa ormai si sarà stancata, o magari l’hanno beccata un paio di sentinelle elite al 123 e ciao.
Stravero . Sin da vanilla anzi ora e’ meglio. L’odio ally orda era piu’ feroce in passato. Si sterminavano interi avamposti e newbie di passaggio (che cadevano in PvP) per bloccare posti nodali e importanti per continuare. Poi 'erano attacchi anche a citta grosse.
Ragazzi grazie a tutti davvero per le risposte. Sono andato via dall’isola grazie ai vostri consigli , e sono giunto rapidamente a livello 20 (arrivando al limite della versione di prova dunque) accettando nuove quest. Ahimè ho visto il costo dell’abbonamento mensile…ed è troppo elevato.Il gioco mi ha divertito moltissimo , e la storia , la lore dell’ universo di wow credo sia davvero meravigliosa. Nonostante il gioco mi abbia preso molto , non posso spendere 15 euro al mese (sono uno studente laureando in chimica e tecnologie farmaceutiche , e chiaramente squattrinato ) . Semmai dovessi trovare un lavoro stabile , ritorneró su questo gioco. Grazie a tutti comunque , a presto (spero)
15€?
Dove hai letto questa cifra? Il mensile costa 12.99€. Se fai l’abbonamento di 3 mesi vieni a pagare 11.99 e se invece fa l’abbonamento di 6 mesi pagherai 10.99 al mese.
A 15€ non ci siamo ancora arrivati xD
Ehm…è un po’ arrotondato il costo!
I numeri dati da Aryastàrk sono decisamente più realistici direi!
Nota: Se preferisci non avere un abbonamento ricorrente, magari per non ritrovarti con uno attivo durante un mese in cui non giochi per via degli esami, il tempo di gioco digitale potrebbe essere un’opzione migliore.
Detto questo però…la versione introduttiva non ha una scadenza, usa la licenza per esplorare le zone iniziali, per provare le varie razze e per visitare zone diverse.
Insomma, se il mondo di Azeroth ti piace, puoi comunque farne parte, anche leggendo le storie, guardando i video e i corti animati…e facendo un login ogni tanto per ammirare i panorami di qualche zona!
Qualsiasi sia la tua decisione, ti ringrazio davvero per la visita e per le belle parole, sono felice di leggere che durante la tua esplorazione iniziale ti sei divertito!
Scusate , avevo letto male D:
Purtroppo però 13 euro per me continuano ad essere ancora un problema, e non posso permettemi di prendere i pacchetti di 3 / 6 mesi purtroppo. Farò comunque log in di tanto in tanto con piacere , e magari inizierò a livellare con un personaggio dell’orda. Ho già divorato quasi tutti i corti animati comunque
Grazie per tutte le risposte e il supporto , non tutte le comunità stanno così dietro ai nuovi giocatori , davvero complimenti.
Spero che la mia situazione possa migliorare post laurea , così da fare attivamente parte di questa comunità. Detto questo potete chiudere la discussione.
Ancora Grazie
comprendiamo. comunque quando troverai un lavoro stabile ci troverai qui