ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio su come livellare la mia cacciatrice ,essendo il mio primo personaggio in un mmo , ho cercato su google ma si trova solo materiale in inglese e poca roba per nuovi giocatori.
O lo livelli Affinità animale o Sopravvivenza.
Precisione di Tiro è noiosissima e si gioca senza animali, quindi per livellare Precisione di Tiro, dovresti fare salti mortali e muoverti, cosa che non puoi fare perchè richiede di stare piantati a terra e sparare frecce.
Affinità animale e Precisione di Tiro, sono spec a distanza. Ranged.
Sopravvivenza è una spec ravvicinata, sei col tuo animale affianco ai nemici e non usi nè arco e nè fucili. Usi bastoni e armi ad asta.
Gioca la spec che ti piace e che ti diverte di più, a differenza degli altri che giocano la spec e classe che più conviene^^ Ad esempio, ora va di moda il cacciatore sopravvivenza, semplicemente perchè un giorno Pinco Pallino si alzò dal letto e decise che il cacciatore dev’essere giocato soltanto sopravvivenza perchè è più figo e fa più danni.
Io, ho scelto la spec Affinità animale perchè mi diverto tantissimo a giocarla e mi piace avere due animali
Ah… Benvenuto su Azeroth/Shadowlands. Qui la gente è molto schizzinosa Te lo dico prima in modo che in futuro tu non abbia sorprese
Ma non e’ affatto vero che sia noiosissima, e’ la piu’ divertente, solo chi non sa giocarla dice che e’ noiosissima
Poi puoi anche tranquillamente andare in giro con il pet in open world tra l’altro a livelli bassi e’ molto utile poiche’ ti fa da tank, poi se il mob non ti muore in un secondo ma in un secondo ed uno non e’ uno scandalo e non e’ che non sei pro
Comunque se ti piace essere come il piccolo Remì allora affinita’ animale fa per te magari anche con qualche mascotte e giocattolo giusto per aumentare lo zoo portatile
La terza specializzazione ormai e’ per pro pro pro pro player che seguono il momento (il mondo e’ pieno di survival e stregoni )
ma come ha detto la socia
buon divertimento
Ah no??
Stare fermi ogni volta che stai caricando Tiro mirato non è noioso? Magari devi muoverti e perdi la rotation, e quindi pensi di fare dps correndo e tirando Rapidità di Tiro o Tiro stabilizzato? 2 tiri di Tiro Arcano e hai finito il focus… Quindi lo recuperi con tiro stabilizzato e finalmente puoi usare Tiro mirato
Se devo giocare MM utilizzando il pet e perdere il buff del 10% su tutti i danni, tanto vale che io giochi surv o bm, ti pare? Mm si gioca senza pet!
Sicuro di saperlo giocare mm? Hai tutti i talenti sbagliati
Se sei abbastanza vestito, il mob ti muore con tiro mirato, altrimenti segui con tiro arcano. Non serve il pet.
Ecco. Questo è uno di quei schizzinosi^^
Parla ma non sa quello che dice
Grazie altrettanto