Nuovo giocatore prima volta mmo

ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio su come livellare la mia cacciatrice ,essendo il mio primo personaggio in un mmo , ho cercato su google ma si trova solo materiale in inglese e poca roba per nuovi giocatori.

O lo livelli Affinità animale o Sopravvivenza.
Precisione di Tiro è noiosissima e si gioca senza animali, quindi per livellare Precisione di Tiro, dovresti fare salti mortali e muoverti, cosa che non puoi fare perchè richiede di stare piantati a terra e sparare frecce.

Affinità animale e Precisione di Tiro, sono spec a distanza. Ranged.
Sopravvivenza è una spec ravvicinata, sei col tuo animale affianco ai nemici e non usi nè arco e nè fucili. Usi bastoni e armi ad asta.

Gioca la spec che ti piace e che ti diverte di più, a differenza degli altri che giocano la spec e classe che più conviene^^ Ad esempio, ora va di moda il cacciatore sopravvivenza, semplicemente perchè un giorno Pinco Pallino si alzò dal letto e decise che il cacciatore dev’essere giocato soltanto sopravvivenza perchè è più figo e fa più danni.
Io, ho scelto la spec Affinità animale perchè mi diverto tantissimo a giocarla e mi piace avere due animali :+1:

Ah… Benvenuto su Azeroth/Shadowlands. Qui la gente è molto schizzinosa :slightly_smiling_face: Te lo dico prima in modo che in futuro tu non abbia sorprese :+1:

Ma non e’ affatto vero che sia noiosissima, e’ la piu’ divertente, solo chi non sa giocarla dice che e’ noiosissima :stuck_out_tongue:

Poi puoi anche tranquillamente andare in giro con il pet in open world tra l’altro a livelli bassi e’ molto utile poiche’ ti fa da tank, poi se il mob non ti muore in un secondo ma in un secondo ed uno non e’ uno scandalo e non e’ che non sei pro :slight_smile:
Comunque se ti piace essere come il piccolo Remì allora affinita’ animale fa per te magari anche con qualche mascotte e giocattolo giusto per aumentare lo zoo portatile
La terza specializzazione ormai e’ per pro pro pro pro player che seguono il momento (il mondo e’ pieno di survival e stregoni :stuck_out_tongue: )
ma come ha detto la socia

buon divertimento

Ah no??
Stare fermi ogni volta che stai caricando Tiro mirato non è noioso? Magari devi muoverti e perdi la rotation, e quindi pensi di fare dps correndo e tirando Rapidità di Tiro o Tiro stabilizzato? 2 tiri di Tiro Arcano e hai finito il focus… Quindi lo recuperi con tiro stabilizzato e finalmente puoi usare Tiro mirato :slightly_smiling_face:

Se devo giocare MM utilizzando il pet e perdere il buff del 10% su tutti i danni, tanto vale che io giochi surv o bm, ti pare? Mm si gioca senza pet!
Sicuro di saperlo giocare mm? :kissing_heart: Hai tutti i talenti sbagliati :smirk:

Se sei abbastanza vestito, il mob ti muore con tiro mirato, altrimenti segui con tiro arcano. Non serve il pet.

Ecco. Questo è uno di quei schizzinosi^^
Parla ma non sa quello che dice :hugs:

Grazie altrettanto :+1: