Salve gente, ho da poco iniziato wow, esiste una guida dove mi spiega come migliorare il mio paladino al meglio?
Grazie.
Ciao e benvenuto, caro amico paladino!
Se hai bisogno di consigli specifici per questa bellissima classe, ti consiglio di scrivere nella relativa sezione: https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/c/classi/paladino
Comunque, qui puoi trovare due guide generiche - in inglese:
(ti ho linkato quelle relative alla specializzazione Castigo ma ci sono anche quelle per tank ed healer, se ti servono)
Grazie mille!!!
Sono ancora alle prime armi…
Se hai bisogno di consigli anche su altri aspetti del gioco e non solo riguardo alla classe, non farti problemi a chiedere
Ciao, avrei bisogno di alcuni consigli😄
Ho notato che quando sono arrivato al 60 mi ha sbloccato le missioni delle terre esterne e di nordania, è impossibile però completare tutte le quest perché dopo un po’ droppa pochissima exp
Quindi dal 60 al 70 ho completato tutte le quest della prima area e poi sono passato subito a nordania!ora sono al 73 è ho notato che esiste una sezione dove consiglia le mossioni o le spedizioni da fare , secondo te è meglio che faccio il cintenito consigliato per livellare o continuo come sto facendo?
Grazie
Dipende da quanto ti interessa seguire la storia delle varie zone.
Se non hai fretta e ti piace conoscere la storia di World of Warcraft, puoi continuare a seguire le missioni nelle zone che stai facendo - anche se ad un certo punto ti daranno sempre meno esperienza.
Se invece preferisci continuare a livellare, ti conviene spostarti nelle zone consigliate per il tuo livello.
In questa video guida trovi l’elenco delle zone consigliate dove fare missioni per ricevere più esperienza possibile a seconda del livello:
Grazie mille gentilissimo!!!