Nuovo PG con Cromie

Buongiorno,

ho creato alcuni personaggi nuovi, dalle loro zone originarie. Nello specifico un elfo druido a Tedrasil a lvl 14.

Ora sono uscito e sono sulla terra ferma. Invece che farmi le solite quest vorrei fare solo le quest con Cromie per seguire solo quelle principali.

Si può fare? Come devo fare?

Potete spiegarmi qualcosa di pratico ?

Grazie

Cromie non ti fa fare solo le quest principali, ma ti apre un espansione in cui livellare. Per intenderci, se non usi Cromie livellerai di base nell’espansione di BFA, usando Cromie puoi scegliere un altra espansione in cui livellare.

E’ sufficiente andare da lei e parlarle per scegliere l’espansione in cui livellare, la trovi nella zone esterna dell’Ambasciata. Arrivato al LvL 50 tutto il mondo di gioco scala al lvl 30 e ti si aprono tutte le quest in modo triviale.

Ok. Non essendo molto esperto di WOW, a quale pro uno dovrebbe livellare con le vecchie espansioni?

mh lo scopo è permettere di livellare in modo meno monotono e più efficace. Per esempio un nuovo giocatore è forzato a livellare il suo primo personaggio in BFA. Raggiunto il livello 50, qualora volesse creare un alt potrebbe livellarlo scelgliendo un altra espansione e portarlo al 50 senza rifare le stesse quest del primo personaggio, per una strada diversa. In questo modo dai varietà al Livelling per intenderci.

inoltre il nuovo sistema si addatta completamente al livello personaggio e ti permette di livellare senza dover saltare da una zona all’altra.

PS banalmente un vantaggio che mi viene in mente è che in alcune espansioni si otteneva la licenza di volo molto più velocemente. Es in pandaria, basta sapere la strada e correre direttamente in capitale per comprare la licenza di volo. Da li in poi ti sposti via celo e fai tutto molto più velocemente.