Nuovo player cerca gilda Social

Salve a tutti, anni e anni a pensarci su, e adesso credo di essermi deciso a giocare finalmente a WOW.
L’unico dubbio è il seguente: volendo iniziare a giocare lato Alleanza, esistono delle gilde “social” numerose che ammettano gente che non ha MAI giocato WoW prima d’ora, magari trovando altri nabbi come me, aiutandoli a capire i meccanismi e che siano disponibili a fare gruppo assieme? E se si, quali sono? Sarete d’accordo che WoW, a differenza degli altri MMORPG, non è di cosi’ facile comprensione.
Questo è l’unico dubbio che mi frena da fare l’abbonamento instant.

Grazie a chi mi risponderà :smiley:

Benvenuto fra noi :grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes: di gilde c’è ne sono che cercano player quindi non farai fatica a trovarne qualcuna :grinning_face_with_smiling_eyes:

Avresti qualche nome di gilde che rispecchiano i requisiti che ho richiesto?

Al momento non ho nomi da darti mi spiace

Penso ti convenga postare la tua richiesta nella sezione Gilde Reclutamento cosí da avere piú visibilità :wink:

1 "Mi piace"

72 gilde su Pozzo e questo nuovo giocatore non riesce a trovarne una :grinning:

Ti do un consiglio: cambia reame e vai su Nemesis Alleanza :+1:

Tante gilde non guardano neanche più il forum e usano il tool in game premi J e puoi cercare la Gilda da lì segnati qualche nome e contatta in game i relativi officer o il gm

Ciao, sono alle prime armi anch’io se vuoi possiamo farci compagnia a vicenda :sweat_smile:
Se vuoi puoi aggiungermi: Peppe20#2449

La gilda “The Brotherhood IIP” Pozzo Dell’Eternità recluta in vista della nuova patch e del nuovo raid!

Ciao a tutti. Il valore fondante della nostra Gilda è l’amicizia. Cerchiamo persone, amici, non pg, per giocare assieme e divertirci in tutti i contenuti che il gioco offre. Quindi che tu sia alla ricerca di qualcuno per fare quattro chiacchiere mentre giochi, farmare mount o per farmare dungeon mitici e il nuovo raid in arrivo, sei il benvenuto.

Tutte le classi sono benvenute. In particolare cerchiamo dps ranged.

Non viene imposto alcun tipo di obbligo ai propri membri, se non la normale educazione.

La gilda è parte della comunity multigaming “Italian Idiot Players”.

Se siete interessati Wisp in Gilda a Nadìr, Kafziel o Emisiss.