Ciao a tutti raga, sono un nuovo giocatore, vorrei sapere quali sono le classi che fanno piu danni aoe e le più divertenti da usare. vi ringrazio
Paladino retri
Lock demo e destro
Hunter mm (bm e surv non so)
Dh
Monk ww
Mage fire e arcane
Rogue (tutte e 3 le sue spec)
Dudu balance è op in st in aoe non so
Dk frost
Se ne ho lasciato qualcuno pardon^^
Ciao! Per quanto riguarda i ranking del dps purtroppo a ogni patch / espansione capita che le classi vengano nerfate o potenziate ma in linea generale ce ne sono diverse che come aoe sono alte: sciamano elementale, Cacciatore di demoni, Ladro, stregone e il cavaliere della morte gelo.
Per quanto riguarda il divertemento dipende tutto da cosa cerchi, se caster o melee e in che modo ti piace giocare. Il cacciatore di demoni è praticamente mono tasto e fai tonnellate di danno con un sacco di mobilità altre classi invece come lo sciamano elementale vanno a range di danno… se sei sotto i 4/5 mob riesci a fare un danno mediocre, se i mob diventano molti il danno si moltiplica
Ciao e benvenuto!
Sardainsaor ti ha già dato degli ottimi consigli al riguardo
Mi permetto solo di suggerirti, eventualmente, di provare qualche classe tramite la Scuola di Classe se ancora fossi indeciso.
Come “sbollo” io con il mio sacerdote discipline non lo fa nessuno! Merito almeno il fondo della classifica!
…Scherzi a parte, benvenuto Glener!
Attualmente il dudu balance è molto forte in single target, mentre in AOE fa un po’ fatica, anche se ha avuto momenti peggiori. Se il tuo intento è andare in raid, sappi che i fight sono quasi tutti single target oriented, o comunque necessitano più di danno singolo che di danno ad area.
Si la verità alla fine è che ci sono spec che sulla carta fanno più danno, dove anche senza fare la rotation perfetta fai tanto danno ma anche quelle classi in fondo al ranking giocate bene ti danno soddisfazioni e ti diverti
Vero, infatti meglio basare la scelta sul gameplay (se ti piace o meno) piuttosto che sui numeri che fa. Anche perché oggi sei alle stelle, domani alle stalle…
Forse tu che giochi da molto tempo puoi confermarla, forse l’unica classe che rimane op su ogni espansione è il ROGUE giusto?
In realtà anche il mago, l’hunter… solitamente le classi pure-dps si scambiano i primi posti alternandosi ad ogni patch. Non c’è una classe che vince sempre, ma (appunto) queste alternanze, con qualche exploit (spesso non voluto) come durante le prime fase della wrath dove i moonkin facevano i buchi.
AOE il Rogue? Lo gioco di nuovo male allora.
Ma sicuro? Abbiamo avuto tempi urendi. E tempi da granduchessi negli anni. E’ proprio che non sai come andra’ e quale spec sara’ meglio.
Be io col frost faccio fare i danni al gatto che cammina sulla tastiera mentre cucino.