[O - Pozzo]Highway to Spell - Gilda Softprogress Recluta

Reclutamento momentaneamente chiuso, cerchiamo solo un Cavaliere della Morte se no pace.

22/9/2021 La gilda impegnata nel progress hc, siamo 9/10 raidando solo due giorni a settimana e con parecchia calma, recluta dps, almeno di main spec per il gruppo raid HC, ma anche per fare più mythic plus di gilda che non guasta mai. Ogni classe verrà valutata ma prioritari sono Monaci, Stregoni e Cavalieri della Morte

In gilda siamo quasi tutti oltre i 30 e diversi player che hanno giocato la dura vita del vanilla e delle prime espansioni.

Cerchiamo persone che possono dare un minimo di presenza, perchè raidiamo solo Lunedi e Giovedi dalle 21.30 alle 24.00, anche gli altri giorni la gilda è per lo più attiva la sera per fare chiavi o cazzeggio in allegria o solo per fare due chiacchiere su discord.

Diversi di noi giocano insieme ormai da anni e/o si conoscono anche fuori dal gioco :slight_smile:

Beh non c’è molto altro da dire, siamo diventati una gilda “all’antica”. Quindi per evitare la tossicità, prima si fa una chiacchierata e poi SE piace si invita in gilda, senza farvi/farci perdere ulteriore tempo che dovremo tutti utilizzare per giocare e divertirci, invece di stare ad incazzarci.

Vi lascio Battlenet Zuulgar#2703

In game potete contattare chiunque tra: Sbuffetto, Sossola, Laykoss, Rikuto, Smellycat, Elenid, Gorgotha per qualsiasi info.

Per ora ricerchiamo quelle due classi, aggiungerò reply a questo thread per eventuali cambiamenti.

2 "Mi piace"

Eccoci qui!! Vi aspettiamo numerosi per wippar…ehm…buttare giù tutti i boss!!! :rofl:

Tranquilli tanto c’è Glad

Ecco magari se usavo il PG giusto sul forum era meglio…
comunque sono lo streamer ufficiale della gilda
quello che muore sempre e quello che che se non esisteva bisognava inventarlo
tutta colpa del Vilscatto è il mio motto
Divertimento assicurato

2 "Mi piace"

Aggiornamento 3/10 Hc, siamo ancora alla ricerca di dps DK o Warlock

Aggiornamento progress: 4/10 HC

1 "Mi piace"

Aggiornamento 5/10 Hc, Cerchiamo sempre uno Stregone

Aggiornamento 6/10 hc…
Abbiamo riaperto il reclutamento. Cerchiamo dps.
Forza ragazzi.

1 "Mi piace"

Aggiornamento 7/10 hc, Cerchiamo ancora Dps, in particolare Monaci, Stregoni e DK

1 "Mi piace"

Aggiornamento 8/10 hc, Cerchiamo ancora Dps, in particolare Monaci, Stregoni e DK

Non siate timidi, su!! :slight_smile:

Aggiornamento 9/10 hc, Cerchiamo ancora Dps, in particolare Monaci, Stregoni e DK

Dai dai…fatevi sotto!! :rofl: :rofl:

Aggiornamento, grazie a tutti per l’attenzione pensiamo di essere a posto per ora, anche non siamo ancora riusciti a trovare il nostro amichevole DK di quartiere, se sei un DK in cerca di gilda con tanta voglia di pestare tutto M+, raid, contattami che tu sia Frost o Unholy.