Occasione persa

Giocando nella nuova zona di Zereth Mortis, salta subito all’occhio come e’ stata persa una grande occasione di rivitalizzare archeologia, ci andava bene visto il senso di mistero e novita’ che aleggia nella zona, ma l’importante e’ camminare sull’acqua…

2 "Mi piace"

Invece è giusto così.
Per Lore non possiamo neanche stare lì o metterci i piedi, visto che è la Terra nativa dei Primi. Quindi non mi sembra giusto nei loro confronti, fregare pezzi di storia, reliquie soltanto per skillare una nostra professione (per nostra intendo noi azerothiani).
Siamo lì soltanto per battere il carceriere. E i capi delle congreghe e i tizi ad Oribos hanno infranto la regola principale, SOLO per farci battere il carceriere. Non per fregare roba in giro.
Archeologia appartiene ad Azeroth.

Ragionamento che non fa una piega se ovviamente fai finta che The burnig Crusade, Warlord of Draenor e Legion non esistano come espansioni :stuck_out_tongue:

Credo che comunque ti sfugga il significato di archeologia, forse hai visto troppe volte film di archeologi di fantasia e giocato molto a TR. Archeologia significa trovare come dici tu reliquie, manufatti, costruzioni, fossili etc… per portare alla luce la storia di un luogo,popolo etc… dimenticati o cancellati dalle sabbie del tempo , così come in Zereth Mortis dove la "civilta’ " dei Primi e’ scomparsa da eoni e cosi come i gruppi di “illuminati” stan facendo

1 "Mi piace"

Ok, ma se lì non potremmo neppure esserci, come pretendi che ci pernettano di scavare per trovare roba per i nostri interessi? Mica dobbiamo fare come Napoleone che ogni Stato che invadeva fregava la roba!
Tbc e Draenor non c’entrano perchè cmq sono territori terrestri, non è l’Aldilà come le Shadowlands.

Ma in che modo stai giocando la nuova patch? Non e’ che quando fai una quest clicchi solo accetta e vai avanti seguendo le frecce o eventuale addon? Faccio queste domande perche’ non so se hai fatto caso agli alienatori “illuminati” e a cosa stanno facendo.
NB Prima che scrivi che gli alienatori appartengono alle Terretetre non e’ così

Ho sempre letto le quest delle nuove espansioni. ZM è divisa da due tipi di Alienatori: quelli che seguono gli ordini dei Primi e le regole e che se ne sbattono del Carceriere (i due alienatori, quello centrale e quello alla sinistra di Bolvar), questi due se ne fregano anche se ZM è attaccata dai Giurafauce e dai mob grossi che assorbono energia vitale (non mi ricordo il nome dei mob :thinking:). Poi alla destra di Bolvar c’è l’alienatore che è interessato a salvare ZM da questi mob, infatti abbiamo fatto le sue quest questa settimana.
Poi, ci sono gli alienatori bannati per aver osato troppo. Mi riferisco all’alienatore che ci ha accolti all’arrivo. Mi mancano due pagine e potrò finalmente leggere cos’ha combinato e se sia stato bannato giustamente oppure alla cdc.
Ma tornando ad archeologia… Non ti pare troppo maleducato scavare e cercare reliquie e storie di ZM solo perché ti hanno permesso di stare lì per cercare un aiuto e fermare il carceriere?
È come se la tua ragazza ti invita a casa sua per una settimana per farti conoscere i suoi. Tu, solo perchè ti ha permesso di restare, apri tutti gli armadi, cassetti e controlli come tengono il bagno?
È questo il succo alla fine.

Quindi allineando il succo del tuo discorso e riportandola sulla cara azeroth gli umani possono scavare solo nei loro regni cosi come gli orchi etc… poiche’ e da maleducati se vengo a scavare nelle savane orientali con un umano chi mi da il permesso e’ pur sempre casa di un orco :stuck_out_tongue: ah no prima dei kaldorei ,poi prima dei troll , poi prima dell’impero nero e poi prima degli elementali , uhm ma questo come facciamo a saperlo???

https://ibb.co/gmvT8tP

Chissà quando potrò inserire img :unamused:

Risposta di alto livello

1 "Mi piace"