Oggetti vincolati all'account

Ciao a tutti,
ho una domanda riguardante gli oggetti vincolati all’account blizzard.

Premetto che trovo fantastico il fatto di avere degli oggetti, e non solo, vincolati all’account (equip., Mount, ecc).

Ho trovato, con la professione archeologo, una tunica (stoffa) vincolato all’account blizzard ed essendo cacciatore (orda) l’ho passato al mago (orda), e fin qui tutto ok.
Col mago salendo di livello ho trovato un equipaggiamento migliore quindi la tunica è stata messa in banca perché non riesco a passarla alla mia sacerdotessa drenei (alleanza).

Essendo vincolato all’account pretendo (scusate la presunzione) di poterlo fare perché l’account è predisposto per tenere personaggi di entrambe le fazioni e cimeli, giocattoli, ecc si possono usare con entrambe le fazioni, ma via posta mi dice che il personaggio destinatario non è amico e quindi non posso mandare l’oggetto in questione.

Domanda: essendo vincolato all’account blizzard come faccio a passare la tunica al mio personaggio sacerdote drenei (alleanza)?

Non puoi. Perché l’hai trovata con una professione su un pg della fazione opposta, in questo caso Orda. Puoi passare l’abito a tutti i pg ordosi e per averlo anche in Alleanza devi skillare archeology anche con un pg Ally.
Anche se è vincolato all’account non è un item come i cimeli che acquisti e puoi indossarli con entrambe le fazioni, ma è derivante da una professione, quindi non puoi pretendere nulla :+1: