Oggetti vincolati e vendita oggetti inutili?

Salve a tutti, sono talmente spostato da aver iniziato WoW (retail), un po’ per gioco un po’ per curiosità me ne sono innamorato… sono all’inizio appena al lv 32 volevo chiedervi una cosa dato che non sono riuscito a trovare discussioni a riguardo. Come faccio a capire se un oggetto si può vendere o se potrebbe tornarmi utile? Non ho ben capito cosa vuol dire Vincolato, ho sempre paura che possa tornarmi utile ma gli slot delle borse sono ormai pieni. Ad esempio un “vecchio grimorio” (non ricordo se si chiama cosi) che ha l’icona della moneta posso darlo via tranquillamente? Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondermi. :slight_smile:

Ciao e benvenuto su Azeroth!

Quando un oggetto è “vincolato” significa che non lo puoi passare ad altri personaggi, ma se quando parli con un venditore ti compare la monetina sopra all’oggetto significa che lo puoi tranquillamente vendere perchè è considerato “spazzatura”.

Purtroppo non c’è un modo per capire se un oggetto ti potrà servire in futuro o meno, se non l’esperienza. Ma tecnicamente durante il levelling è difficile che troverai qualche oggetto che ti servirà in futuro.

Perfetto, grazie di cuore! :smiling_face: