I was interested in transmitting the armor with pieces from
old raids and raids are at 120 naturally I am interested in parts of the legion … That in solitary is impossible … Really there is no possibility to relive the old raids? And by old I mean already unfortunately the legion that has 2 years of life … Can I just create a group unnecessarily in private by waiting all day all day? Someone spoke to me in an incomprehensible English of a certain legacy raid that … But I don’t have choices so this is another question, am I missing something to have the old raids available?
Sei italiano e scrivi in inglese??
Un po’ di rispetto 
Se ho capito bene da quello che hai scritto - probabilmente hai usato un traduttore tipo google translate perchè le frasi sono un po’ sconnesse - vorresti fare i vecchi raid di Legion in solo per ottenere dei pezzi trasmog?
Puoi tranquillamente entrare in tutti i raid di Legion, a livello 120 dovresti pure riuscire a farli in solo. La modalità “legacy” di cui ti parlavano è solo per le espansioni più vecchie, in quanto non esiste più la modalità 10 o 25 giocatori; mentre per quanto riguarda nello specifico i raid di Legion, si possono ancora impostare le difficoltà Normale, Eroica e Mitica (anche se non sono sicura che la modalità Mitica si riesca già ad affrontare in solo).
Per entrare in questi raid, ti basterà recarti fisicamente al loro ingresso, cliccare sul tuo ritratto con il tasto destro, selezionare “difficoltà incursione” dal menu a tendina, scegliere la difficoltà che preferisci ed entrare nel raid.
Ti ricordo che potrai completare il raid solo una volta a settimana per ogni difficoltà.
PS: essendo un forum italiano, puoi tranquillamente rispondere in italiano ![]()
ok, ma siccome ho postato gia tre messaggi in italiano senza troppi risultati,pensavo che era tutto tradotto da internet direttamente …… okkk bei mi tempi 10 anni fa ……e grazie per la spiegazione
Per curiosità, dove li hai postati questi messaggi in italiano? Sicuro di averli postati su questo forum italiano?
Perchè dal counter dei messaggi risulta che questo sia il tuo primo messaggio sul forum e non mi sembra di aver visto recentemente su questo forum dei topic in cui si chiedeva come entrare nei vecchi raid… ![]()
Non è per farti le pulci, eh! E’ solo per capire bene che cosa è successo.
Fermo restando che scrivere sul forum non garantisce una risposta, un tuo post l’ha ricevuta qui, l’altro invece si trova qui.
Se ti stai riferendo a “raid legacy”, è quello che nella schermata italiana viene chiamato “Incursioni - Passate”. si trova nella sezione “Gruppi organizzati” dello strumento di ricerca delle spedizioni e incursioni.
Spero che questa informazione possa esserti d’aiuto!
Nel senso che i post sul forum fossero fatti dai giocatori inglesi e tradotti poi in italiano? ![]()