Once Were Warriors

Post di sfogo piu che altro ,dopo 20 anni piu o meno darò l’addio a wow credo definitivamente e chi se ne frega direte voi ed avete ragione :smiley: ma essendo un post di sfogo … comunque nelle ultime 2 espansioni sono sempre stato un healer monk e goblin , quando i monk non li volevano vedere neanche da lontano , dopo il buff o meglio dopo che si sono accorti che il monk è un ottimo healer (tutti a farsi quello insieme ai dh) quindi ho deciso di cambiare classe ,da quel momento non sono piu riuscito a giocare se mi dice bene riesco a fare un raid normal ma tutto il resto mi è precluso specialmente le mitiche (forse qualcosa in pvp ma attualmente non sono un amante di quel genere di contenuto) ragazzi ho avuto pazienza ero consapevole che con il dps si faceva fatica a trovare gruppo , ma non posso credere di dover aspettare 3 giorni circa 4 ore a sessione e non riuscire ad entrare in un party per una +0 con il dps sono a 490 credo e su raider io con i vecchi pg sto a 3k rio , sinceramente abbozzare e cambiare classe mi fa rosicare pesante e non sarebbe neanche un problema visto che le ho tutte tranne il war , ma non voglio almeno in game scendere a troppi compromessi per giocare specialmente con l’unico dps che mi piaccia /cry non ho mai scritto sul forum questa è la mia prima volta in in bocca al lupo a tutti e buon game!!

1 "Mi piace"