Ondata di uova per ottenere Giostriere dorato

Farden Rabbiartiglio, l’npc all’intern del portale ai monti Hiyal non mi da la quest Ondata di uova per ottenere la mascotte Mini giostriere dorato.
prendo un arma da una rastrelliera e salgo su un drago che scelgo ma nn ci sono uova da distruggere. Devo fare qualcosa prima affinchè possa avere la quest ?
Grazie per eventuale risposta.

fa parte di una serie di quest che inizia con “l’anfratto delle uova deve bruciare” che fa parte della catena di quest della storia del monte Hyjal, se le hai fatte una volta presa la lancia e salito sulla cavalcatura devi volare li in giro sulle varie piattaforme e calpestare le uova :slight_smile:

Ti ringrazio per avermi risposto. Purtroppo non ho fatto la serie di quest " l’anfratto delle uova " Se tu ricordi potresti dirmi dove inizia magari le coordinate ?

Da Morthis Alabrezza al Monte Hyjal, al sacrario di Aviana.

Ti ringrazio ancora. Ho fatto tutte le quest di mont Hyjal alla fin della quest della distruzione
Morthis Alabrezza mi chiedeva di scegliere tra 2 mini giostrieri. il dorato e il blu,
Io ho scelto il dorato sperando che la serie di quest fosse ripetibile per poter prendere anche il mini giostriere blu ma non è cosi.
Morthis da una quest ripetibile ma non arriva a quella finale nella quale devi distruggere 40 uova per poi scegliere l’altro giostriere,
Deovo rifare tutta la campagna con altro pg ?

1 "Mi piace"

Si purtroppo devi farla con altro pg