[O][POZZO] Giocare a ritmi umani è possibile?

Ciao, leggi queste poche righe e se ti riconosci contattami:

1 Mi piace il gioco, ma avendo anche una vita, non sono h24 in game.
2 In riferimento al punto sopra: quando sono in gioco vorrei un ambiente dove poter fare anche due chiacchiere in chat o utilizzando Discord, sentendomi parte di un gruppo che come scopo non abbia unicamente quello di essere formato da " top players " ( per questo ci sono gilde formate appositamente), ma godersi il ritaglio di tempo che si ha deciso di dedicare a questo gioco.
3 Non sentirsi penalizzati o esclusi perchè ci si ritrova a pennello nella descrizione come al punto 1 e 2 :wink:

Quindi se sei interessato ci trovi con il “cerca una gilda”.
Noi siamo AMARCORD, un tuffo nel “passato” quando le relazioni umane avevano un peso differente.
ATTENZIONE, l’uso di discord è obbligatorio in quanto questo viene utilizzato anche come “bacheca di gilda”!
PS. in questo periodo stiamo spingendo con le M+ ^^!

5 "Mi piace"

Candidature sempre aperte, non siate timidi :grin:

Buonasera, sono un vecchio giocatore di wow, ed ho ripreso da poco a giocare, e la vostra gilda sembra proprio quella adatta a me, come posso entrare a far parte della vostra famiglia?
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete
PS il mio main in game è Tankaren, e vorrei usare quello ma non so come mai mi fa mandare i messaggi con un altro pg XD

1 "Mi piace"

Ciao Tankaren ti metto il link per il server discord della gilda (https ://discord.gg/BtjUaa723E), entra e poi facciamo due chiacchere in modo che tu possa capire se la nostra gilda fa per te o no.
Questo vale per tutti gli interessati, meglio una chiaccherata per dipanare eventuali dubbi piuttosto che avere persone che non capiscono lo spirito della gilda.

Ciao, non sono un giocatore particolarmente esperto e sto cercando una gilda per giocare in compagnia.
Dalle poche righe che hai scritto per descrivere la vostra sembrereste quella che fa al caso mio… ma farei volentieri due chiacchiere per accertarmene, sia per me che per voi :slight_smile: .

Ho provato ad inserire il link del server su discord ma mi dice che l’invito è scaduto, come posso fare?

Ciao Drandhuhill, rimetto il link ds, adesso non dovrebbe dare problemi http ://discord.gg/MH6qNQhdPN (togli lo spazio mi raccomando).
Una cosa che non ho scritto, accettiamo giocatori anche di livello basso, e anche con poca o senza esperienza, l’importante è sapere dall’inizio che non tolleriamo chi entra in gilda per giocare da solo (un controsenso allo stato puro!) chiediamo l’uso della chat di gilda, e visto che siamo umani e abbiamo in totale 10 dita, quindi scrivere e giocare all’unisono risulta alle volte molto difficile ci aiutiamo con la voce quando giochiamo in gruppo usando il canale Discord.
Vi aspettiamo per una chiacchierata senza impegno.

uhm e’ un peccato che non ci sono gilde come la vostra lato alleanza, un giorno quando faro’ un personaggio orda magari vi contattero’

Grazie per il bellissimo apprezzamento, che dire… ti aspettiamo!

Annuncio sempre valido!

Ciao, è ancora valido? Sono nuovo nel gioco, ho giocato per qualche mese BfA e poi mi sono fermato, ed ho ripreso in questi giorni Shadowlands.
Mi piacerebbe molto imparare ma soprattutto divertirmi con un gruppo di persone tranquillo e sereno e che non mi faccia sentire un peso perché non capisco niente del gergo di wow :joy: Ma sono ovviamente ben disposto ad imparare.

Certamente, ci trovi facendo la ricerca con il cerca gilda, basta scrivere Amarcord.
Ti aspettiamo.

Annuncio sempre valido.

Recruit sempre aperto

ciao forza ragazzi annuncio sempre valido. cerchiamo player con la voglia di giocare assieme. vi aspettiamo. saluti

Sono un giocatore nuovissimo e sono abbastanza disorientato, non si riesce molto a trovare qualcuno con cui interagire, posso unirmi alla vostra gilda?

ho un personaggio anche dell’orda, ho sbagliato avatar

Necrodrest volentieri ti aspettiamo in gilda.

Per chi è in cerca di una gilda un consiglio, prima di scrivere una richiesta, perdete del tempo a leggere post vecchi, non dico di andare indietro di un anno ^^ ma un paio di settimane…
Sicuro trovate quello che cercate ^^!

Ciao a tutti, ricordo che l’annuncio è sempre valido !

Ciao, ci sono sempre posti se volete.