Opzioni di loot

Salve, guardando i vari post delle gilde ho notato che tutte si riservano di decidere a chi dare il loot. Ora, secondo una mia opinione, aver rimosso queste opzioni di master loot dal gioco è stata una grande innovazione e da un senso al passare ore in un raid visto che alla fine quasi sicuramente un oggetto lo si porta a casa.
Mi domando, perché tornare a questo sistema che penalizza i giocatori meno amici dei capi gilda? Perché non usare il sistema di roll che da pari possibilità a tutti e non crea malumori?

1 "Mi piace"

Perche in classic era cosi, tanto prima che uno possa entrare in raid e vedere un loot forse e dico forse succederà fra 3/4 mesi

Il Loot Council è stato creato non per fare un piacere agli amici o amiche come qualcuno pensa, bensì per un’ottimizzazione dell’assegnazione dei loot, al fine di avere un raid performante.

Salve a tutti. Io sono dell’idea che il criterio di assegnazione dei drop deve essere il più trasparente possibile. Quindi metodi come i dkp (o le varie evoluzioni) siano il metodo più trasparente ed etico.

3 "Mi piace"