Oky, nessun problema 
Cerco una compagnia tranquilla, normale e che non stressa i propri gildani facendogli giocare la classe/spec solo per convenienza. Mi spiego, io gioco tank e non mi sono mai impegnata in altri ruoli, come mi impegno per tankare, perché adoro questo ruolo e rispecchia molto la mia personalità o carattere (forse è meglio dire carattere
), ma non per questo, se entro in una gilda, devo fare il taxi. Ogni tanto mi piace poter giocare liberamente. Questo perchè? Vengo da una gilda dove c’erano i punti di riferimento, chi erano i tank, chi erano gli healer. Questo sicuramente aiuta molto i gildani, però fino ad un certo punto… Non è che siccome gioco tank, devo sempre aiutare e di conseguenza interrompere magari le wq, quest della congrega ecc e rimanere indietro. Scritto così è inteso male, ma ho sempre aiutato gli altri in qualsiasi modo (tranne nel pvp perché non lo pratico e mi partono subito i 5min, stile Hulk), in qualsiasi chiave senza farmi problemi, però ogni tanto preferisco avere tempo libero per me.
Altro esempio è che se sto giocando questo pg che è healer, non mi arrivano wisp del tipo “ciao puoi loggare il tank per fare una chiave?”. Nel senso, voglio trovare persone tranquille e che lasciano i gildani giocare in tranquillità, senza stress ecc… 
Altro punto fondamentale: non voglio trovare persone che litigano per il parse dei logs, dopo la serata raid. Non mi piace sentire i gildani litigare per un gioco, perchè non si riesce a buttare giù un boss, perchè l’altro tank prende troppi schiaffi e non riceve cure adeguate, e non mitiga bene i danni, i dps fare la gara a chi fa parse più alto, insomma non voglio trovare gildani che si scannano a vicenda e rovinare l’ambiente all’interno del gruppo. Questo è stato il motivo che mi ha portato a lasciare la gilda in cui ero.
Queste sono le mie richieste/domande.
Da parte mia, sono una persona tranquilla, uso molto la chat della gilda, su discord faccio scena muta invece, sono abbastanza timida e non parlo molto, a meno che non c’è un argomento che mi interessa o se qualcuno chiede qualcosa ecc… allora mi sentirete parlare
vi consiglio lo stile interrogatorio
quello funziona sempre 
Non ho pretese di nessun tipo, non ho pretese di entrare nel gruppo raid, se non c’è posto non mi metto a piangere o lefto la gilda, non mi interessa il progress tossico o il progress in generale, provvedo da me se ho voglia di fare raid. Mi piacciono molto le mitiche plus rispetto al raid ad esempio, ma se si crea un alt gruppo e mi invitate come tank, accetto volentieri senza problemi
cioè aiuto volentieri.
I pg che gioco sono questo con cui scrivo (è da livellare e sarà solo healer, il pala tank non mi è mai piaciuto) e un orso 180il e che ha appena iniziato a fare chiavi.
Penso di aver detto tutto
buon game