[orda Pozzo] UNA GILDA DI PERSONE, NON DI PLAYERS

Come diceva Battisti: “Ancora tu ma non dovevamo vederci più?”
Dalla citazione capirete che non sono un giovincello! ^^

Bando alle ciance e veniamo al sodo:
la gilda AMARCORD lato orda server Pozzo dell’Eternità ha posti disponibili per tutti i giocatori che amano un rapporto umano e riciclabile (siamo green!).
E’ stata fondata nel 2017.
Chiediamo l’uso ed “abuso” della chat di gilda, e la voglia di giocare in compagnia .
NON cerchiamo gente che punta a fare raid, mitiche + o pvp classificato a livelli alti, per quello ci sono gilde create appositamente, ma se ti piace un gioco tranquillo, intervallato da qualche chiacchera in chat ecco… questa è la tua gilda!

Per la ricerca utilizza questi parametri e seleziona:

  • “social e progressione di livello”
  • “lingua italiano”
  • "dimensione grande”
  • Specifica inoltre nel messaggio che hai letto l’annuncio sul forum e magari aggiungi qualche info che ci vuoi comunicare.

Sarà nostra premura invitarti al più presto! :grinning:

4 "Mi piace"

Ciao :slightly_smiling_face:
Sarei interessata. Posso chiederti il btag per qualche domanda prima di fare richiesta?

2 "Mi piace"

Ciao sono un officer della Gilda, se hai delle domande le puoi fare direttamente qui in modo da migliorare questo post con delle faqs.

1 "Mi piace"

Oky, nessun problema :+1:

Cerco una compagnia tranquilla, normale e che non stressa i propri gildani facendogli giocare la classe/spec solo per convenienza. Mi spiego, io gioco tank e non mi sono mai impegnata in altri ruoli, come mi impegno per tankare, perché adoro questo ruolo e rispecchia molto la mia personalità o carattere (forse è meglio dire carattere :smirk:), ma non per questo, se entro in una gilda, devo fare il taxi. Ogni tanto mi piace poter giocare liberamente. Questo perchè? Vengo da una gilda dove c’erano i punti di riferimento, chi erano i tank, chi erano gli healer. Questo sicuramente aiuta molto i gildani, però fino ad un certo punto… Non è che siccome gioco tank, devo sempre aiutare e di conseguenza interrompere magari le wq, quest della congrega ecc e rimanere indietro. Scritto così è inteso male, ma ho sempre aiutato gli altri in qualsiasi modo (tranne nel pvp perché non lo pratico e mi partono subito i 5min, stile Hulk), in qualsiasi chiave senza farmi problemi, però ogni tanto preferisco avere tempo libero per me.
Altro esempio è che se sto giocando questo pg che è healer, non mi arrivano wisp del tipo “ciao puoi loggare il tank per fare una chiave?”. Nel senso, voglio trovare persone tranquille e che lasciano i gildani giocare in tranquillità, senza stress ecc… :sweat_smile:

Altro punto fondamentale: non voglio trovare persone che litigano per il parse dei logs, dopo la serata raid. Non mi piace sentire i gildani litigare per un gioco, perchè non si riesce a buttare giù un boss, perchè l’altro tank prende troppi schiaffi e non riceve cure adeguate, e non mitiga bene i danni, i dps fare la gara a chi fa parse più alto, insomma non voglio trovare gildani che si scannano a vicenda e rovinare l’ambiente all’interno del gruppo. Questo è stato il motivo che mi ha portato a lasciare la gilda in cui ero.
Queste sono le mie richieste/domande.

Da parte mia, sono una persona tranquilla, uso molto la chat della gilda, su discord faccio scena muta invece, sono abbastanza timida e non parlo molto, a meno che non c’è un argomento che mi interessa o se qualcuno chiede qualcosa ecc… allora mi sentirete parlare :sweat_smile: vi consiglio lo stile interrogatorio :+1: quello funziona sempre :smirk::slightly_smiling_face: Non ho pretese di nessun tipo, non ho pretese di entrare nel gruppo raid, se non c’è posto non mi metto a piangere o lefto la gilda, non mi interessa il progress tossico o il progress in generale, provvedo da me se ho voglia di fare raid. Mi piacciono molto le mitiche plus rispetto al raid ad esempio, ma se si crea un alt gruppo e mi invitate come tank, accetto volentieri senza problemi :+1: cioè aiuto volentieri.
I pg che gioco sono questo con cui scrivo (è da livellare e sarà solo healer, il pala tank non mi è mai piaciuto) e un orso 180il e che ha appena iniziato a fare chiavi.
Penso di aver detto tutto :thinking: buon game :wave:

2 "Mi piace"

Bellissima descrizione, mi ci riconosco tantissimo :slight_smile: … dovevo obbligatoriamente farti i complimenti. Mi piace molto anche il post di Horsespirit :slight_smile: … peccato siate nella fazione opposta :slight_smile: GG

2 "Mi piace"

Ciao, sono Horse.
Ho letto i vostri post e vi posso assicurare che quello che avete menzionato lo trovate sicuramente, poi comunque qualche limatina qua e là bisogna darla (nulla è perfetto).
Quindi se volete procedere con la richiesta utilizzate il “trova una gilda” e menzionate il forum come ho scritto nel post.
Se invece volete fare una chiacchierata informale potete iscriverti al server Discord “anticamera Amarcord” dove scrivere o parlare con me o con i nostri ufficiali, saremmo ben lieti di dipanare tutti i vostri dubbi.
https:// discord.gg/QCPs6zC58A (togliere lo spazio tra // e la lettera d :wink:)

1 "Mi piace"

Se trovo tutta la situazione che mi sono lasciata alle spalle, preferisco continuare l’avventura in solitaria :sweat_smile:
Dal titolo della gilda, mi sembrava una gilda diversa dalle altre.
Scusate per il disturbo e buon wow a tutti :wave:

Ciao, forse sono stato frainteso in questo punto ( vi posso assicurare che quello che avete menzionato lo trovate sicuramte) è riferito a quello che stai cercando Non quello che non ti piace delle gilde che hai passato. Spero di aver chiarito l’inghippo.

1 "Mi piace"

Ah ok :sweat_smile: fantastico :+1: Allora procedo con la richiesta in game

Ho fatto la richiesta in game con questo pg (main) e poi col pala :+1:

1 "Mi piace"

Invito sempre valido, se volete avere maggiori info trovate indirizzo server ds disponibile, vi aspettiamo.

Posso unirmi oppure avete chiuso le iscrizioni?

Ciao :slight_smile: il reclutamento è aperto, se sei interessato passa sul server di discord indicato su per qualche informazione in più :slight_smile:

1 "Mi piace"

ciao, le iscrizioni sono sempre aperte. Vieni a fare un salto sul server di discord così possiamo fare due chiacchiere e potrai decidere se siamo la gilda che fa al caso tuo

https:// discord.gg/QCPs6zC58A (togli lo spazio tra // e discord

1 "Mi piace"

Non siate timidi, almeno per dare un’occhiata, è gratissssss soddisfatti o rimborsati

Ciao. Vorrei entrare in questa gilda di Ragazzini dai capelli Bianchi :wink:
Personaggio Ruttodeporco ma non la trovo nella funzione di ricerca delle Gilde.
WoW Official giusto ?

Ciao! in gioco non ci trovi probabilmente perché sei (o eri) sotto il livello 20. Se ti va di fare due chiacchiere o vuoi chiedere info più dettagliate puoi fare un salto sul server discord https:// discord.gg/QCPs6zC58A (togli lo spazio tra // e discord).

Annuncio sempre valido.

Ciao a tutti, se volete entrare nella nostra gilda iscrivendovi al server discord ( https:// discord.gg/QCPs6zC58A togli lo spazio tra // e discord) troverete anche il regolamento in modo che possiate capire se facciamo per voi o no, se la lettura risulta positiva avete la possibilità di fare delle domande mirate per dipanare eventuali dubbi, se così non fosse pazienza e buona ricerca per una gilda che fa al caso vostro.

Annuncio sempre valido :wink: