Ordini d'artigianato assenti

Scusate ma anche voi non trovate mai ordini d’artigianato listati? sembra che la gente stia completamente ignorando questa opzione e nessuno ne parla a quanto vedo. Mi sembra davvero strano che dopo aver controllato diverse volte io non abbia MAI trovato neanche un singolo ordine da poter completare. Specifico che io li cerco in forgiatura per via della mia professione, non so se è cosi anche con altre

Anche in sartoria uguale e in incantamento ci sono i soliti 4 per gli incantamenti di illusione sull’arma e niente di più

Non ci sono ordini perchè chi ha la professione per craftare roba, preferisce decidere da sè il prezzo per tutto e non chi ordina.
È un problema di tutti i server. Sul forum inglese è pieno di lamentele. La gente preferisce fare alla vecchia maniera, spammare in chat ed essere wispato. E da un punto di vista, è ottima sta cosa. Se io ti mando i materiali da 3 stelline e poi tu mi crafti un pezzo utilizzando i tuoi mats che sono da 2 stelline, i miei gold li prendi lo stesso. Dall’altro lato è anche vero che chi crea la roba, vuole farsi sempre pagare un’occhio e tre denti.

1 "Mi piace"

poi ce da dire anche che con l ordine pubblico non puoi impostare la qualita del risultato, anche se il cliente condivide tutte risorse di qualita oro non e detto che l artigiano che lavora abbia una competenza tale da fare la qualita 5 , per questo non girano molti ordini pubblici