Scusate ma anche voi non trovate mai ordini d’artigianato listati? sembra che la gente stia completamente ignorando questa opzione e nessuno ne parla a quanto vedo. Mi sembra davvero strano che dopo aver controllato diverse volte io non abbia MAI trovato neanche un singolo ordine da poter completare. Specifico che io li cerco in forgiatura per via della mia professione, non so se è cosi anche con altre
Anche in sartoria uguale e in incantamento ci sono i soliti 4 per gli incantamenti di illusione sull’arma e niente di più
Non ci sono ordini perchè chi ha la professione per craftare roba, preferisce decidere da sè il prezzo per tutto e non chi ordina.
È un problema di tutti i server. Sul forum inglese è pieno di lamentele. La gente preferisce fare alla vecchia maniera, spammare in chat ed essere wispato. E da un punto di vista, è ottima sta cosa. Se io ti mando i materiali da 3 stelline e poi tu mi crafti un pezzo utilizzando i tuoi mats che sono da 2 stelline, i miei gold li prendi lo stesso. Dall’altro lato è anche vero che chi crea la roba, vuole farsi sempre pagare un’occhio e tre denti.
poi ce da dire anche che con l ordine pubblico non puoi impostare la qualita del risultato, anche se il cliente condivide tutte risorse di qualita oro non e detto che l artigiano che lavora abbia una competenza tale da fare la qualita 5 , per questo non girano molti ordini pubblici
Chiedo scusa per questo “necro-posting”, volevo aprire un altro topic ma alla fine c’era cmq già questo e, sebbene io stia giocando a TWW, credo che il discorso sia purtroppo ancora applicabile. Il meccanismo dei crafting orders è apparentemente molto interessante, tuttavia almeno per alchemy davvero non funziona. Non c’è mai nulla di nulla da fare e ho una quest weekly che tanto non farò mai perchè come ordini pubblici ce ne sono sempre 0.
Perchè non migliorare un po’ quel sistema, ad esempio permettendo di craftare items che normalmente sarebbero bop ma che ad esempio arrivando via email in COD ai “compratori” potrebbero essere da questi utilizzati? (non sò se sia già così per altre professioni, la mia però è solo una idea basilare da cui partire)
In ogni caso, almeno per le professioni tipo Alchemy che producono praticamente solo consumabili al momento mi pare davvero un sistema inutile, al punto da non permettermi nemmeno di completare una quest apparentemente semplice come Alchemy services requested che è una weekly…
Sarebbe meglio aprire un nuovo topic in ogni caso, invece di riesumarne uno di 1 anno fa
In ogni caso con questa espansione sono stati introdotti i patron order apposta per poter completare ad esempio le missioni quando non ci sono ordini pubblici.