Ore di coda per il dungeon dell'evento

Praticamente ho passato la domenica davanti al pc a non fare niente per poter fare il dungeon con tutti i miei personaggi, e ci sono riuscita solo con 4. Se penso ai prossimi giorni in questo modo mi sento male! La mount la cerco da 10 anni, è ovvio che voglio provarci, ma a parte aprire un gioco solo per guardare il monitor tutto il giorno… neanche mi hanno dato la possibilità di provarci con tutti i miei personaggi, e spero con tutto il cuore non sarà così fino a fine vento. Voi avete avuto più fortuna?

Ciao! Si è sempre il problema delle classi con solo spec da dps, io la sto farmando giornalmente con 10 pg e con quelle classi con solo dps spec mi metto in gruppo con gildani tank / healer :slight_smile:
Potresti provare così anche tu

Mha a me sembra che non ci sia differenza dagli altri anni per la coda lol sarà che ieri in 10 minuti sono entrato, di sicuro birranera joinava più veloce, non se è xke forse birranera dura meno come evento? Non ricordo la durata dei due eventi. Preciso joinato da dps

Ho provato anche io a joinare da dps ma le tempistiche erano veramente infinite, 15minuti + quindi ho preferito farmi gruppare da amici con ruolo healer o tank e così per far velocemente

Io l’evento non lo faccio da anni, le meccaniche delle mount 100% culo based con % di drop infima non le ho mai sopportate.

Dopo anni e anni di farm, finalmente l’ho droppata il primo giorno dell’evento al terzo try.

Un amico ha lo stesso problema della coda infinita con gli alt, fortunatamente gli joino io da tank e in massimo 2 minuti entra…