Oro nella warband e tempo di gioco

Buonasera, mi ritrovo a scrivere qui in quanto ho 700k gold nella warband ma non posso acquistare il tempo di gioco che al momento ammonta a circa 350k vorrei risolvere questa situazione, trovo assurdo dover per forza pagare quando ho i gold in game!!!
Grazie in anticipo attendo cortese riscontro

Ciao Torfol!

Purtroppo devo confermare che al momento non è possibile acquistare il gettone per tempo di gioco usando gold presenti nella banca della brigata, si tratta di una limitazione intesa dovuta a meccaniche tecniche, e quindi non risolvibile in alcun modo.

Ciò detto, ti consiglierei di provare ad aprire un ticket ai nostri GM spiegando loro la situazione (specifica che hai i gold nella banca della brigata e che vorresti usarli per il tempo di gioco).

In questo modo potranno verificare se sia possibile nel tuo caso trovare qualche metodo alternativo per permetterti di usare tali gold :slight_smile:

N.B.
Al momento attuale il servizio di assistenza in gioco/ticket non è disponibile in Italiano, se vuoi procedere con li ticket dovrai quindi farlo in una delle altre lingue supportate (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo).
Puoi aprire il ticket tramite questo link.

1 "Mi piace"