Buonasera, mi ritrovo a scrivere qui in quanto ho 700k gold nella warband ma non posso acquistare il tempo di gioco che al momento ammonta a circa 350k vorrei risolvere questa situazione, trovo assurdo dover per forza pagare quando ho i gold in game!!!
Grazie in anticipo attendo cortese riscontro
Ciao Torfol!
Purtroppo devo confermare che al momento non è possibile acquistare il gettone per tempo di gioco usando gold presenti nella banca della brigata, si tratta di una limitazione intesa dovuta a meccaniche tecniche, e quindi non risolvibile in alcun modo.
Ciò detto, ti consiglierei di provare ad aprire un ticket ai nostri GM spiegando loro la situazione (specifica che hai i gold nella banca della brigata e che vorresti usarli per il tempo di gioco).
In questo modo potranno verificare se sia possibile nel tuo caso trovare qualche metodo alternativo per permetterti di usare tali gold
N.B.
Al momento attuale il servizio di assistenza in gioco/ticket non è disponibile in Italiano, se vuoi procedere con li ticket dovrai quindi farlo in una delle altre lingue supportate (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo).
Puoi aprire il ticket tramite questo link.