Osannato da 100 fazioni

Salve a tutti, vorrei parlare qui di un problema che mi è successo in game.
Ho effettuato un transfer orda–ally con relativo cambio di server. Ho riscontrato logicamente dei downgrade legati ad alcune rep. Morale della favola, mi sono ritrovato con esattamente 97 reputazioni invece che 99 exalted.
Downgrade: Patto d’argento
Downgrade : gilda
Ho effettuato successivamente la reputazione “Alveare Dolceorso” portandomi le rep a 98 ( ho visto personalmente il tracker salire dopo quella rep), quindi la rep conta al contrario di come dicono tanti sui vari forum. Successivamente anche la rep della gilda ritornando a 99 rep. Oggi ho finalmente exaltato per la seconda volta " Patto d’argento" ma con la gentile sorpresa che il tracker è rimasto fermo a 99 senza darmi finalmente l’agoniato achivment…

Chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, ho letto che il tracker delle rep potrebbe essere buggo ma problemi come il mio non sono riuscito a trovarli in giro per il web.

Grazie a tutti .

Mi spiace non poterti aiutare in nessun modo , ma mi sono permesso di risponderti perché voglio farti i complimenti per la tua tenacia. ( io penso di averne 2 osannate , gilda compresa )

Un grosso PLAUSO!