Ottieni la cavalcatura Wen Lo, la Riva del Fiume acquistando un abbonamento da 6 mesi!

Ma se la mount è gratis, perchè non ce l’ha anche chi paga 13 e 35€? :thinking:
Sai cos’è “una mount gratis”? Barbalbero. La mount albero che hanno regalato a tutti. Quella è gratis.

Contenti voi che credete ancora a questi regali :woman_shrugging:

Per la seconda volta, figura de :poop:

La mount albero è per chi ha acquistato Shadowlands :smirk:
Quindi stando al tuo ragionamento è costata 39,99 euro prezzo attuale di Shadowlands :joy: :joy: :joy:
NON E’ GRATIS sveglia gente :joy: :joy: :joy: :joy:

Scusa una cosa eh forse sono scemo o non capisco io ma se non ne puoi più ma perché continuare a giocare? A me sembra che più un esperimento nella speranza di cambiare qualcosa sembra più masochismo eh poi ognuno fa quel che crede più opportuno

1 "Mi piace"

Ricordami per la terza volta quanto sei st***do :slightly_smiling_face: al posto tuo, mi vergognerei tanto.

L’hanno regalata a tutti, indifferemente dal tipo di sub che aveva la gente. Questo è regalare. Tutti hanno shadowlands e tutti hanno quella mount.
Continua pure con la tua bella figura, dude :sunglasses:

Difatti è un bel po’ che non loggo ma finché non mi scade l’abbonamento mi sento perfettamente in diritto di scrivere come la penso fin quando rispetto il codice di condotta.

Comunque io la cassa di risonanza del va sempre tutto bene non l’ho mai capita. Wow ha degli enormi problemi ora e negarli o metterli sotto il tappeto non li risolve. Ora su retail ci giocano in 4 e questo è comunque un dato che andrebbe un attimo discusso…

Io nel mio terzo account non ho shadowlands e quindi non ho quella mount!
Poi sei seriamente convinto che tutti hanno shadowlands?
Io attulamente sto giocando “e l’ho già scritto in un thread passato” con due giocatrici nuove e non hanno shadowlands attualmente…

Ma di cosa me devo vergognà? De aver la tua stessa classe?

Poi dopo sta frase e che non hai capito una battuta sulla dichiarazione dei redditi mi hai illuminato sull’eta media tua…
E quindi vai goditi il tuo momento di gloria io mollo il colpo, p*******e contro vento non è nel mio stile!

No vabbè… io non capisco se ci stai a fa o ci sei eh. Tu stesso hai detto che quella mount è stata regalata a chi ha shadowlands. Poi mi vieni a di che sul tuo terzo account non hai la mount perchè non hai shadowlands… Ok…

Basta guardare wowprogress per capire quanti hanno shadowlands.

Per come scrivi. Hai detto tu stesso che non je la fai a scrive come una persona normale :woman_shrugging:

WTF?!

Il momento di gloria l’hai avuto tu, non io :joy::joy:

poi io sono quello polemico, eh :stuck_out_tongue_winking_eye:

Se il costo del pacchetto resta invariato pur con l’aggiunta della mount, la mount è gratis.
Il fatto che la diano solo a chi fa l’abbonamento semestrale è semplicemente per incentivare l’acquisto del pacchetto semestrale - ovvero per cercare di tenere la gente ingame (con il fatto che hai l’abbonamento attivo per tutti quei mesi, magari sei più propenso a loggare e buttare un occhio al gioco).
E, onestamente, penso che lo stiano facendo ora in vista dell’arrivo della 9.2, per far rinnovare la gente con l’abbonamento semestrale in vista della patch.

Poi se vuoi possiamo discutere su come mai non diano la mount anche a chi sottoscrive altri tier di abbonamento, ma sono due discorsi distinti.
E, non per dire, ma seguendo il tuo ragionamento, se pago 13 euro di abbonamento mensile e mi danno la mount… allora quella mount l’ho pagata 13 euro? :thinking:

Per il resto, cercate per favore di tenere un atteggiamento civile nelle discussioni sui forum.

1 "Mi piace"

Io non capisco xke sempre le discussioni vanno a finire a sti modi pls qualche blu chiuda i commenti ne sono stufo sinceramente, va sempre a finire in lamentela e cavolo su

1 "Mi piace"

Ecco, chiudere le discussioni non serve a nulla.

Gli interventi beceri andrebbero moderati (cosa ben diversa dal chiudere una discussione). Personalmente ho spiegato il senso della polemica che, appunto, era un incipit a una discussione.

A ogni modo, lo sai che puoi silenziare gli utenti in modo da non vedere i loro interventi né ricevere notifiche quando intervengono?

Si ma tutti i post finiscono sempre con uno che si lamenta e due che si insultano e non si possono più vedere ste cose dai

2 "Mi piace"

Stavo notando la stessa cosa, ogni post diventa un flame continuo, quasi quasi prendo i popcorn :joy:

1 "Mi piace"

Ho letto qualche risposta e sono un po’ perplesso. Non so, forse mi sfugge qualcosa.

Se io giocatore investo i miei soldi in 6 mesi di gioco – tempo di gioco che magari nemmeno usufruirò del tutto – mi aspetto che mi venga offerto qualcosa in più rispetto a chi preferisce non vincolarsi per così tanto tempo. Ed è corretto che l’azienda mi venga incontro, perché tra un giocatore che paga 6 mesi di gioco una tantum e quello che rinnova mese in mese, chi è più fidelizzato e da più garanzie da un punto di vista aziendale è proprio il primo.

Quindi non vedo perché qualcuno ancora si stupisca che una mount venga offerta come un bonus aggiunto per chi ha i mezzi e la voglia di impegnarsi a pagare un abbonamento semestrale.

Poi certo. Possiamo disquisire sul sistema di ricompense per i veterani, e come sarebbe carino pure per chi paga di mese in mese avere qualche tipo di perk. Però mi sembra che non sia questo il punto delle discussioni che si stanno facendo qui.

Non lo facevano neanche prima che li pagavano figurati adesso.
Da due giorni seguo il forum eng e in quasi tutte le discussioni, c’è sempre qualche blu che partecipa. Qui non se ne vede manco uno.

La colpa è dei blu che non partecipano. Dai uno sguardo al forum eng ad esempio.
Basta ignorarli e non rispondere a tali persone. Lo so che ci sto in mezzo anch’io.

1 "Mi piace"

No la colpa non è dei blu ma dallo scarso buon senso della gente fine. Tutte le volte a litigare

Tornando in topic è una bella mount.

A sto giro condivido con te.

Il problema, come sempre, è che manca la moderazione e i vuoti di potere vengono sempre riempiti. In questo caso la mancanza di moderazione dà adito a flame troll e quant’altro.

A dimostrazione che WoW (almeno la parte italiana) è lasciata a se stessa. Come scrisse non so bene chi, farebbero bene a chiudere i forum italiani.

Ma con la mount dei sei mesi Blizzard ha la coscienza a posto :stuck_out_tongue:

EDIT:

Peccato che sia completamente sganciata dal contesto (aka Systemlands) che, ancora, non ha assolutamente nulla da offrire. E, come scrivevo sopra, le uniche notizie che Blizzard si degna di dare a noi utonti sono solo le mount dell’abbonamento.

Tra l’altro: la maggior parte delle utenze di wow credo siano legate alle versioni Classic (almeno a giudicare dal fermento che leggo su quei forum). Ergo la mount - che non può essere utilizzata sugli account Classic - serve come esca per farmi migrare i giocatori dei Classic verso il nulla cosmico del retail.

Ottima strategia pubblicitaria: pubblicizzare le iterazioni di un gioco di 15 anni fa, regalare una mount utilizzabile solamente in quella che fa schifo nella - vana - speranza che qualcuno ci torni :stuck_out_tongue:

Buona sera a tutti,

Il fatto che la moderazione non sia proclamata ai quattro venti non significa che non sia presente, ma ovviamente speriamo anche che la comunità sia in grado di regolarsi con discussioni e toni civili e rispettosi.

Purtroppo in casi come quello di questo topic le nostre speranze risultano vane, motivo per cui mi trovo a dover a chiudere la discussione.

È sinceramente molto triste dover arrivare a questo punto, ma colgo l’occasione per chiedere a tutti i presenti - cosí come a chiunque voglia leggere questo messaggio - di ricordare in futuro che l’educazione ed il rispetto per il prossimo sono fondamentali per mantenere una comunità sana e piacevole per tutti.

Infrangere il regolamento dei Forum ha conseguenze - spesso serie - che se possibile vorremmo evitare di applicare. Spero che vorrete aiutarci a mantenere la comunità nostrana un posto accogliente ed aperto, sia a nuovi che a vecchi giocatori.

Detto questo, chiudo la discussione, e ringrazio tutti per gli interventi - sia quelli di critica che quelli costruttivi.

7 "Mi piace"