Overtuned Dungeons lfg levelling

ciao

ma qualcuno controlla il tuning dei dungeons classic/bfa che normalmente si usano per livellare?
brevemente
nelle scorse 2 settimane ho livellato 2 pala al 60 da lvl 10 tutti o quasi in dungeons con il lfg. senza particolari problemi. pero faccio notare che il tank era un lvl 70.

ho iniziato a livellare lunedi o martedi un dk da 10. sono abbastanza esperto.

Ora il problema è questo:
in lfg nella serie chromie classic/cata/bc e temo anche in bfa e legion i dungeon sono overtuned per gruppi di livello misto. non ho verificato tutte le istanze.

fortunatamente, immagino grazie al fatto che sta in questa settimana sono in timewalking, i dungeon wotlk sono gestibili e tuned in modo piu giocabile … i boss realizzano le loro rotazioni ma il danno è gestibile.

ma il resto è assai overtuned.
faccio un esempio, ne ho provato diversi.
il setup del gruppo è sempre lo stesso, un dk sopra il lvl 20 e il resto 3 hunter e druid sopra lvl 50.
poco fa ho voluto ritestare un classic in lfg mi è uscito stratholme parte2, zona rivendare:
boss nerub’enkan, il primo a sx, praticamente shotta l’healer che ha 3.8k di vita in istanza.
posso citare maraudon e persino ragefire chasm. sicuramente riguarda i dungeon classic.

non so se sia una scelta consapevole o un bug.
PS:
se qualcuno vuole verificare insieme, mi trova in dungeon.

ora che ho attivato dragonflight sembra ok. anche in lfg con istanze classic.
forse dipendeva dal fatto che uno usava un account non upgradato a dragonflight.
non lo so! scusate! è uno dei miei trip.