Pagamento Posta Pay

Salve . Io ho pagato con posta pay 6 mesi il 25-5-2022 , il pagamento sembra andato a buon fine ma non mi e ancora arrivata un email di conferma e sulla carta risulta l addebito ma non ce la cedola che mi dice il pagamento e l importo , di solito dopo 2 o 3 gironi lo vedo quando faccio transazioni su altri siti .
Seconda domanda come e non mi abbonare oltre sei mesi , io vorrei abbonarmi fino a meta del 2025 e non riesco a fare un pagamento conseguenziale 6+6+6+6 mesi fino alla data che vorrei per dopo non pensarci piu per un po di tempo.
Vi ringrazio sin ora per le risposte e delucidazioni che mi darete .

Ciao!

Per quanto riguarda il pagamento con Poste Pay sinceramente non saprei dirti, solitamente ci vuole qualche giorno prima che la transazione venga processata.
Magari prova ad aprire un ticket per far verificare al CS lo stato del tuo pagamento.

Per l’abbonamento, invece, la massima durata acquistabile è proprio 6 mesi.
Si rinnova in maniera automatica, quindi se tu non fai più nulla, continuerai ad avere l’abbonamento pagato di 6 mesi in 6 mesi, senza interruzioni (a patto che tu abbia sempre soldi sulla carta al momento in cui scatta il rinnovo :stuck_out_tongue_winking_eye:)