Pala low lvl help dps

Ciao ragazzi,
Sto expando il mio primo pg senza boost vari, per provare a godermi un po’ la storia…
Mi sembra di non fare danni, è immortale il pala è vero ma nn facci odanno e vorrei capire se è un problema di equip o di stat (le rotation sono easy) e parlo proprio di danno in pve verso i mob…
Se critto (quasi mai) faccio 1300 di danno su mobbetti del mio livello…
Sia in retri che in protection…

Date un occhio al mio profilo e mi dite quale stat provare ad alzare (e come) per fare una prova?

il mio pg:

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi :wink:

Ciao Paxbu,
vedo che hai addosso gli heirloom, potenziati a 1/3 e che quindi puoi usarli fino al livello 90, quindi non è sicuramente lì il problema. Fino al livello massimo le statistiche secondarie non è che facciano chissà quale differenza, basta che ti metti gli oggetti che diano forza.
Sei sicuro di non sbagliare niente nella rotation? Cosa utilizzi? E, ultima domanda lo prometto, quanta vita hanno i mobbetti al tuo livello? Così riesco a capire meglio quanto valore abbia quel 1300 di critico!

sto expando un pala anche io e sto notando che a livelli bassi ha un burst scarsissimo, tanto che sto livellando insieme ad un holy priest e i mob aggrano sempre lui se la fight è veloce, mentre per i “miniboss” delle missioni quando la fight dura più di 30 secondi riesco a farmi valere e ovviamente fare molto più danno

Bah in realtà i mob di preciso nn me li ricordo ma sono mob da quest del mio livello…
Guarda anche la rotation no. Penso sia un problema perché parlo di danno delle singole skill non per forza da combo, quindi senza scomodare la rotation mi aspetterei che la mia skill più forte faccia un bel danno…
Boh speravo di aver dimenticato qualcosa io Nell equip o altro ma temo sia così… Adesso rerollo un rogue/warrior per fare un check :slight_smile:

Ciao Paxbu, oltre a consigli di Glaed aggiungo che puoi racimolare qualche punto in dps mettendo un monile nello slot vuoto.
nei talenti al 15. Zelo e al 60. Scia delle ceneri.
Darei anche uno sguardo a queste info (in inglese), che puoi trovare qui:

Grazie per i consigli…
Ho cambiato i talenti e aggiunto il monile che mi ero fumato…
Allego inoltre i dati di Details! per essere preciso, anche se ormai ho capito che sono danni nella norma evidentemente :slight_smile:

imgur.[TOGLIERE_QUESTO]com/a/VUfwAOd

Il forum dice sono lvl 35 (?!?) ma in realtà sono 69
saluti

Scusa perché hai addosso un anello con intelletto? :grin: L’intelletto serve soltanto se giochi holy.
Ho visto il tuo equip e talenti. 1) Togli Zelo e potenzia Verdetto dei Templari.
2) Togli l’altro monile con celerità e metti quello con versatilità, quello che summona i tentacoli.
Anche se sei di liv basso, cerca di aumentare la versatilità, almeno un 5%, poi al liv 80, vai di maestria. Non mettere troppa celerità.