Si sta verificando lo stesso problema che c'era in D3,dove ogni volta che aprivi il pannello del fabbro il pc frozava finche' non lo chiudevi, per via del carico di tutti gli oggetti che potevi craftare che venivano caricati contemporaneamente.(mi pare fossero 700 ricette)
In D3 consigliai di tenere CHIUSE tutte le stringhe di ogni tipo oggetto che volevi craftare,perche' nel caso il giocatore e' interessato a craftare qualcosa(ad es. una bacchetta da mago) se la cerca e apre tutte le bacchette che posso cratare...Effettivamente dopo qualche mese e' stata adottata questa contromisura per risolvere il problema.
Quindi,consiglio ...che anche in WoW si tengano chiuse tutte le stringhe di ogni craft e tenere aperte solo quelle delle max livello di oggetti utilizzabili..se io sono 120 non credo di avere necessita' di visualizzare crafting liv.20-30-60 ect ect o crafting di pandaria,draenor e legion.
Se apro il pannello delle prof a me non si frezza nulla bho, non è che usi qualche addons per le prof o per l' asta che fa rallentare il pc quando apri una professione?
1 "Mi piace"
.
Minkia hai ragione!!!
non so se stai scherzando o dici sul serio,ma 'sto caxxo di pannello di coocking e di alchemy froza lo schermo per 4-5 secondi!
Ti vojo bene Umbro,per l'eduzione con cui scrivi ...il resto degli utenti del forum li ficcherei in un fornio crematorio!
ciao Umbro txh di tutto ma credo che sia l'ultima volta che mi leggi ...Ciaoooo
!!!!
Ti vojo bene Umbro,per l'eduzione con cui scrivi ...il resto degli utenti del forum li ficcherei in un fornio crematorio!
ciao Umbro txh di tutto ma credo che sia l'ultima volta che mi leggi ...Ciaoooo
!!!!
Vabbhe scusa re dell' universo che deve sempre avere ragione e nessuno puo intervenire con altre considerazioni, mi inchino ai tuoi piedi, io ti ho semplicemente detto se usi addons o robe simili visto che possono dare problemi, poi fai come vuoi, se non vuoi sentire le idee o i pareri degli altri non stare nemmeno iniziare un post...
Se vuoi ti dico "si hai ragione" per farti contento, volevo vedere se ti rispondeva un blu come ti ho chiesto io se usavi addons che gli rispondevi sono proprio curioso guarda.
p.s. e mi pare anche di non essermi rivolto a te come te ti sei rivolto a me.
Se vuoi ti dico "si hai ragione" per farti contento, volevo vedere se ti rispondeva un blu come ti ho chiesto io se usavi addons che gli rispondevi sono proprio curioso guarda.
p.s. e mi pare anche di non essermi rivolto a te come te ti sei rivolto a me.
La mia ragazza mi ha chiesto come mai stessi ridendo XD29/10/2018 19:27Pubblicato da Rodpariahma come caxxo e' che sapete solo dire cose contrarie...mai 'na volta che dite
: "minkia hai ragione""!
si froza ,lo schermo perche' x carica tutte le ricette e tutti i materiali di cui hai bisogno per craftarli,perche' mi carica centinaia e centinaia di recipe ad esempio di coocking delle quali non me ne frega 'na cippa ne a me ne a milioni di players!
se te hai un pc da 4800 euro e' n'altro discorso, a me froza tutto per almeno 4-5 secondi. punto!
Ma che e' ,ma davvero non sapete dire mai 'na cacchio di volta hai ragione,non ce ne frega un caxxo di cucinare le zampe di ragno liv 20?
mi sono rotto i coglioni... 3300 post su wow e per voi e sempre tutto ok...
chiuso non scrivo piu' in questo forum di mmmerda!!!!!
Blue....a MIA richiesta bannatemi che non voglio ...IO ...volontariamente mai + scrivere !
ebbastasta su!
siete dei cavalieri bianchi del cavolo! VergognateVi!
Su qualche post ti so venuto contro, ma dai sto post e quello di sopra, ti appoggio in pieno ;)
Ps: il like te l'ho messo io
29/10/2018 19:27Pubblicato da Rodpariahma come caxxo e' che sapete solo dire cose contrarie...mai 'na volta che dite
: "minkia hai ragione""!
Cerca di essere meno scontroso, che Exigo ha ragione, la causa più probabile di questi problemi sono causati da addon, che piaccia o no, specie quelli legati alla categoria delle professioni, tipo ad esempio TradeSkillMaster.
Per levarsi ogni dubbio bisogna fare il Ripristino dell'interfaccia utente, provandolo cosi con il gioco pulito alla forma originale.
https://eu.battle.net/support/it/article/7549
Non vuoi fare questa prova perché non piace? Amen.
29/10/2018 19:27Pubblicato da Rodpariah3300 post su wow e per voi e sempre tutto ok...
Dove sono i 3300 post su WoW per questo problema?
1 "Mi piace"