Paramenti del. Viandante eterno

Ciao a tutti ho comprato la epic edition del wow shadow lands ma non mi ha dato la quest per il set cosa devo fare?

Devi solo aspettare e stare attento. Ogni tanto sbuca il guest giver, se non la prendi subito sparisce di nuovo e ricompare dopo

Evoca la tua cavalcatura. Sul retro di essa c’è un pulsantino!
Premendolo, apparirà l’ NPC che avvia la quest.

1 "Mi piace"

Non lo avevo notato, grazie per l’info anche se a me è comunque venuto fuori lui di sua sponte.
Una domanda se la conosci, ma che drop rate hanno?
In 2 giorni ne ho trovati solo 7.

Ciao!
Riguardo al drop rate non ho proprio idea. Io ho cominciato questa sera, non so se puoi dropparne da qualunque tipo di mob o meno. Ho girato varie zone senza fare troppo caso al avanzamento della quest… e niente. A fine serata mi sono ritrovato a 4/40. ^^’

1 "Mi piace"

Ok grazie tiramisĂą allora tocca farmare sta cosa non si capisce molto in realtĂ  di sta cosa in game cmq grazie

Salve volevo sapere quale pulsantino della cavalcatura per far uscire l’npc che mi dara la quest Essence of Mortality Farm - Vestments of Eternal Traveller WoW: Shadowlands! aiutatemi l’npc non lo vedo e se non lo vedo niente quest per me .(

dietro la sella dovresti avere un punto il cui il cursore del mouse cambia e dove clickare per iniziare la quest

Due anni dopo…. Direi necroposting, era meglio forse aprirne uno nuovo

Forse sì, forse no visto che si tratta esattamente della stessa domanda posta precedentemente e visto che il contenuto non è cambiato (motivo per cui il necroposting è sanzionato).

ElasticitĂ  mentale, su