Parere sulle classi

Intanto grazie per il tuo intervento, l’ho apprezzato tantissimo.
La tua frase che ho citato, è proprio ciò che chiedo a un mago, quindi sono contento di leggerla.

Bella dritta, a me il Gelo piace molto come idea, tant’è ieri ho creato il PG, (nano ovviamente), che ora è al livello 6. Non ridete! dall’ 1 bisogna pur cominciare. :rofl::rofl::rofl:
Chiaramente non posso dire di averlo provato, però qualcosina ho visto ,( ho 4 skill), ma ho gia capito che è divertente. Quindi si prosegue, ovviamente Beerbante prima di tutto!! :stuck_out_tongue:

Eh si, ho letto in giro… Pet o non pet? A me i Pet da gestire non piacciono molto.
Grazie ancora

:joy:

Sarò molto delusa se non visiti la Festa della Birra (parte il 20 settembre se non ricordo male) e non fai almeno una corsa con il caprone! È un dovere morale per ogni nano che si rispetti!

Non è vero, l’obbligo morale vale solo per la mia bellissima nana.

Scherzi?
Ho aperto proprio un post, sul forum, qualche giorno fa, perche non vedevo le notizie dell’imminente festa. Poi i ragazzi, gentilissimi, mi hanno dato le indicazioni, e spiegato che esiste, vicino alla mini mappa nel gioco, il calendario eventi, che haimè da vero nabbo, non avevo notato.
Quindi mi troverete li, a farmare missioni, imprese, e a bere barili di birra scura!
eh no, il titolo di “mastro birraio” lo voglio!!:stuck_out_tongue:

Grande!!! che classe?

Il pet del mago (che poi si chiama elementale d’acqua) è utilissimo fin dal lvl 12 e non è ritardato come i pet dell’hunter :+1:

1 "Mi piace"

gli ally non possono bere!

tutti i pet hanno dei problemi e sono in seduta dallo psicologo. Ora non aggranno piu come prima, ma sono immuni allo shroud, agrano anche da passivi a kilometri di distanza e alcune volte decidono di non seguirti piu

1 "Mi piace"

Avevo letto male, allora tu lo consigli.
Mannaggia, allora mi ci devo abituare.
Ma come dal lvl 12? Non è un talento del livello 15? Lonely Winter, su icy veins, lo sconsigliano, dicono sia meglio Bone Chilling
Non posso linkartelo, ho provato e mettere degli spazi, ma “spiacenti non puoi includere collegamenti”

Allora dal lvl 12 impari a summonare l’elementale, dal 15 puoi mettere i talenti.
Viaggiare soli e senza pet è brutto e pericoloso e poi l’elementale ha molte utility, quindi non mettere il secondo talento. Il primo talento, quello che mi hai citato Bone e qualcosa è anch’esso utile, ma la meccanica (se non ho capito male) è quella di fare danni congelando i nemici. Per questo ti consiglio il terzo.

Che scemo, avevo capito che il secondo talento fosse tipo una spell che ti faceva summonare l’ elementale. Grazie mille. Faro come dici te. Sempre il pet dietro e terzo talento. Tanto mica ce li sposiamo i talenti, si possono sempre cambiare.

Puoi inserire i link usando il tasto </>
Ti fa questa formattazione che contiene il link evidenziandolo e premendo il tasto

Fixed

(devo aggiungere altri 20 caratteri rip)

Proviamo a vedere se funziona:
https://www.icy-veins.com/wow/frost-mage-pve-dps-spec-builds-talents

Taaacc!! funge! gentilissimo Mertys
Ho letto anche un pò sul “livello di fiducia” per avere i privilegi sul forum :muscle::muscle::grinning:

Beh si, se sà salire e scendere le scale è lui :sunglasses: