Patch 8.2 ok e ora ?

Eccoci qua ciao a tutti. Uscita la patch 8.2 da 2 giorni e cosa rimane da fare ? NIENTE
Quando esce altro content ?
Uscita la patch 8.2 da 2 giorni e ora boh loggo perdo 20 min per le wq e poi nulla cio che resta è farmare gli elites che spawano random tra le due zone nuove.
Davvero abbiamo aspettato uscisse la 8.2 da mesi (fine BOD perchè COS non è considerabile Raid o cmq content che dura) .
Wow congratulazioni blizz per aver rilasciato una patch quasi senza content (so che probabilmente sbloccheranno le cose poco per volta come schifosamente fanno per ogni cosa) per cui niente ora si aspetta il raid e il reset m+.
Il tempo di gioco è stato di due giorni per il semplice fatto che lavorando non posso spendere tutto il mio tempo qua però so che se potessi giocare quanto voglio in tempo 8/9 ore consecutive si finisce tutte quest Najatar e Meccagon (compreso esplorare tutto) e quella parte della campagna di guerra.
Spero che al uscita del raid ci sia realmente qualcosa da fare e non solo il raid e m+ a nastro. 8

Quindi tu avresti gia finito tutto il contenuto? Xke mi pare che ci siano cose da fare tutti i giorni ma magari mi sbaglio

Sei riuscito quindi ad uppare tutte le professioni, sbloccare le essenze (quelle che non richiedono content season 3) e farmare il farmabile pre raid in 2 giorni.

Spiegami come hai fatto che magari mi sono perso qualche passaggio.

Non lamentatevi a random per dar fiato alla bocca o attirare un minimo l’attenzione dai…

LOL quindi sei gia exalted con le due fazioni?

Ma io mi chiedo come mai si continua ancora a rispondere a tread del genere, quando la soluzione migliore è ignorarli del tutto.

2 "Mi piace"

roba da fare ce ne è in realtà.

poi onestamente non mi sta entusiasmando molto come zona, è troppo “dispersiva” ed anche l’estetica e le musiche non è che sia un gran che.
I contenuti ci sono, ma probabilmente si potevano gestire meglio.

Ho visto solo nazjatar per ora, e in effetti ci sono rimasto così così anch’io. Non posso dire deluso perchè non è che avessi tutto questo hype, ma non mi ha neanche entusiasmato.

Per quanto riguarda i content ce n’è anche troppi per un posto così piccolo, quindi se uno se li sa gestire le ore se le passa.

Estetica e musiche sono d’accordo con brokenknife, trovo nazjatar claustrofobica come ambiente (a parte zin-azshari) e le musiche troppo “pathos” (a parte zin azshari), sembra siano fatte per farti correre.

Per quanto riguarda la lore secondo me sarebbe stato meglio concentrarsi sul suo sviluppo anzichè andare subito di wq. Vanno bene anche le storie secondarie, tipo quella di shandris per chi gioca ally o un maggiore sviluppo degli ankoan da subito, per come la vedo io le wq dovrebbero venire in un secondo momento.
Altre cose che non ho ben capito, come si arriva all’inseguimento navale della cinematic? quando prendi la quest a boralus ti dice solo “è arrivato il momento di colpireh.” Cos’ha in mano nathanos? come fa azshara ad avere la tidestone? (sul forum eng leggevo che ne accenna il fumetto, è così?) Mi sono perso un pò di passaggi o la cosa è un tantino arrafazzonata?

Infine, sto evitando di guardarmi la cinematic di baine perchè non l’ho ancora beccata in gioco e non voglio spoilerarmela, ma è una cosa solo orda o c’entriamo anche noi ally per via di jaina?

Il punto é sempre lo stesso, cosa intendi per cose da fare?
Se parli di dinamiche di gioco fresche e dinamiche con interazioni fra i personaggi sulla mappa wow non é il gioco adatto…se parli di cose da fare in generale, bhe penso che ci sia da farmare per 10 anni, hai solo l´imbarazzo della scielta…

  1. Le professioni non le considero content ma una perdita di tempo
  2. Perchè sbloccare tutte le essenze tanto quelle che mi servono so già quali sono e non posso ancora prenderle ?
  3. Che mi serve farmare quando posso andare in asta a comprami la roba per il raid ?
  4. Per le reputazioni le avrei già osannate ma mamma blizzard fa uscire una media di 7/8 wq al giorno il che mi costringe purtroppo a loggare ogni giorno e fare le wq quando potrebbero mettere qualcosa farmabile che sia wq o roba del genere cosi avrei qualcosa da fare e mi toglierei dalle scatole la roba del volo alla svelta.
  1. Dipende da quale professione, alcune sono una perdita di tempo, altre hanno craft gear al pari del raid mythic se ti va di sfiga avrai sempre un pezzo con socket a gratis (quasi).

  2. Li ti è andata male, però potrebbero sempre buffare quelle sottoperformanti in future patch di aggiornamento, quindi schifarle a priori non è comunque una mossa furba

  3. Con farmabile pre raid non intendo i consumabili, mi riferisco ad AP (nel caso in cui ti interessasse avere anche la seconda relic prima del 9) o a tutt’altro se sei un player che gioca per la completezza (toy, mount pet ecc).

  4. Puoi farmare circa 2k di rep con i rari in extra ogni giorno, poi anche tu hai detto di non avere 8/9h al gg per giocare dato che lavori, quindi che ti cambia in questo caso?

Nel mio caso vedo il limite al grinding una cosa buona, così non ti senti obbligato a farmare ossessivamente per sare dietro alla massa.

1 "Mi piace"

Quello che personalmente non ho ancora capito é: nel 2019, possibile che per content di gioco si possa intendere solo “farming” e non esista altro al di fuori? Non vuole essere una provocazione, peró al netto dei fatti se uno guarda é tutto un farming, o almeno il 99% delle attivitá…non si potrebbe trovare delle soluzioni alternative per rendere il gioco longevo ma che esuli dal farm?

1 "Mi piace"

Molto meglio Mecha-zone