Patch sott'acqua

Giocando distrattamente non mi sono manco accorto della patch in arrivo. Adesso cose’ si gioca tutti li’ adesso come in casi precedenti? Mi sembra che la gear decente si trovi li’.
Abbiamo qualche link per raccapezzarmi?
Sta’ roba delle mount?

Ciao Umbrolph, si la patch 8.2 Ascesa di Azshara è stata rilasciata il 26 Giugno ed ha portato moltissime novità tra cui appunto l’equipaggiamento per le cavalcature.
Se ti serve un recap completo di tutte le novità presenti ti invito a visitare DailyQuest.it dove puoi trovare l’elenco di tutti i contenuti della patch.
Ti lascio qui sotto il link diretto alla notizia, nel caso tu abbia ancora dubbi non esitare a chiedere
https://www.dailyquest.it/world-of-warcraft/guida-ai-contenuti-della-patch-8-2-ascesa-di-azshara/

Bentornato Umbro!

C’è anche un mio video nella notizia che ti ha linkato Xly huehue :wink:

PS: Nazjatar non è sott’acqua!

Non sono mai andato via :wink:
Facevo fatica a scrivere. E poi ero impastricciato nel gioco. Che in BfA i miei tanks tirano le margherite e i ranged noccioline. Solo i melee mi danno soddisfazione.

Ma e’ colpa mia… non ti/vi ho dimenticati. comunque . Vedo che Broken in giro ha ripreso la sacrosanta pazienza a spiegare e rispiegare l’ovvio e il sopraffino ai testadilegno come me.

Scusate l’off topic. Vi voglio bene.
P.S. Non usate il boost!:joy:

2 "Mi piace"

no è diventato un toxic player :smiley:

1 "Mi piace"

Pkm GO is the “New Wow”

1 "Mi piace"

Umbrolph :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes: mi sei mancato :rofl: