Penalità dei kick. Si può modificarla dopo 20 anni di wow?

La faccio breve.
Sto livellando l’ennesimo pg e farmo solo i dungeon. Oggi la mia connessione è una merda, quindi mi fa crashare ogni 3x2.
Joino il dungeon di Dalaran, prendo la quest e boom mi crash il gioco, senza neanche aver killato un add. Mi riconnetto dopo 1 minuto e non sono più in gruppo. Ma non mi fa incazzare questo, perchè ogni gruppo può decidere chi buttare fuori.
Mi fa incazzare il fatto che io devo aspettare 30 minuti per ri-joinare un altro dungeon!! Ma scherziamo?? Cioè, ho fatto in tempo a prendere solo la quest e non ho toccato nessuno. Perchè DEVO aspettà mezz’ora per ri-joinare un dungeon?? Chi butta fuori ha la possibilità di riavviare la ricerca e chi per sfortuna gli crasha il gioco, no. Si becca la penalità…
La penalità va data a chi si comporta male o lascia il party di sua spontanea volontà.
Quindi dopo 20 anni di wow, riusciamo a fa na modifica a sta penalità che fa proprio ridere??
O magari aggiungere un tempo di 5 minuti a chi gli crasha il gioco per dargli la possibilità di rientrare… Perchè così è una merda eh…
Grazie.

Se non sbaglio la penalità la da senza aver fatto un boss, se ricordo bene basta fare un boss e leftare per non prendere la penalità, quindi se ho ricordato bene ti è andata di sfiga se crashavi dopo la kill del primo boss non la prendevi.

Ma aspetta altre conferme da altri che scriveranno

Se lasci volontariamente la penalita’ scala in base a quanti boss hai ucciso fino ad un minimo di 10 o 8 minuti non ricordo, ma se ti cacciano non ne ho idea

La da anche dopo aver killato uno o più boss. La penalità ci sta se ti comporti male tu (in generale), ma non mi devo beccare la penalità perchè mi crasha il gioco e mi buttano fuori perchè da due secondi sto offline. E poi farmi aspettare mezz’ora per rijoinare altri dungeon.
Se il gioco crasha o perdi la connessione non devi prendere la penalità. È una bastardata così!

Non ho lasciato volontariamente. Ho spiegato cos’è successo.

Si avevo capito, solo che a me e’ capitato in passato solo un paio di volte quindi non so quando ti cacciano il tempo, ho scritto nel caso volontario credendo fosse simile

Questo è semplicemente l’ennesimo risultato della mentalità competitiva e la foga di fare tutto velocemente.

Il kick è determinato dai giocatori, non dal sistema e, se ci si pensa con calma, ci si rende conto che non è possibile capire il perché un giocatore si sia disconnesso.

Quello è un dungeon che storicamente viene abbandonato perché inutilmente lungo e noioso, a prescindere dalla versione di WotLK o Legion.

A ruoli invertiti tu che avresti fatto? :wink:
Non giustifico la cosa ma purtroppo è un effetto della mentalità che abbiamo dovuto cambiare per adattarci allo stile di gioco imposto da Blizzard.

Scusami allora :neutral_face:

La penalità che mi è uscita fin ora è stata da: 2 minuti, 5 minuti e 30 minuti. Quella di 30 minuti me lo so beccata solo per aver messo piede nel dungeon, manco fosse l’isola del gm…

Concordo.

Dagli imbecilli direi.
Ho sempre rifiutato i kick nei dungeon a meno che non fosse una giusta motivazione.

Sbagli. Basta aspettare e vedere cosa succede.

L’unico dungeon che viene abbandonato istant è Stratholme, entrambe le ale. Ma io lo preferisco perchè ci sono più add, più boss, più quest (la prima volta) e più exp.

Avrei aspettato quei 5 minuti per capire se è crashato o ha cliccato volontariamente alt f4. Il tempo ti da sempre le risposte. Il tempo c’è sempre, mancano solo le rotelle nel cervello. Perchè se vedo un giocatore andare offline dopo aver messo piede nel dungeon, significa che è crashato.
Come succede nelle m+ che nel bel mezzo della run un player va offline. La differenza tra un dungeon normal e una m+ è che nel dungeon normale non te ne frega niente, nella m+ ti parte un porcone di qualsiasi tipo.

ti do rafgione e ti capisco , ma il problema è la blizzard + una comunità che si divide tra fan boy con i paraocchi e gente tossica. La blizzard se ne sbatte totalmente e da nni non crea modifiche reali, pensa che nei dungeon hc e nm in cui se 1 a caso lefta agli altri non cambia tanto ti danno il deserter , nelle m+ magari passi 40 minuti poi lo sveglione di turno lefta e tu ti ritrovi ad aver buttato 40 minuti a non poter finire il dungeon a beccarti gli insulti di quello che ha lasciato e che rimarrà libero di joinare subito in un altro gruppo

Ecco perchè bisogna fare una modifica. E mettere il deserter anche nelle m+ per chi lefta (con o senza motivo) all’improvviso la run. E se ti crasha il gioco hai un tempo limitato per riloggare altrimenti ti ritrovi fuori e con la penalità. La penalità di mezz’ora nei dungeon base dev’essere rimossa o accorciata a 15 minuti.
La penalità di mezz’ora la metterei nelle plus, perchè ne ho viste tante di persone che leftavano le run perchè chiamate dalla gilda. Sai quanti ne ho visti che leftavano appena finiva il cd e partiva la plus, in cui si lamentavano che l’healer era un priest holy? Leftare prima, no? Ecco, sai che rosik se blizz metterà il deserter di mezz’ora (sull’account) dopo il left? Il deserter farà tornare un po’ di educazione nei pug. Ovvio, io non sono una santa, li ho leftati anch’io… ma non perchè mi chiamavano i gildani o perchè non mi piacevano le classi…