Per nuovi giocatori è confusionale

Il gioco mi piace e gioco da diversi anni , ma ahimè mai sono arrivato all’end game vero e proprio nonostante abbia livellato 2 pg anni fa al lvl cap . Ora voglio giocare seriamente , e ho iniziato con Chromie , iniziando da burning Crusade l’espansione . Il mio problema nasce che nel mezzo delle missioni sono andato tramite La Hearthstone a stormwind ed ora non so più come ritornare lì. C’è un modo tramite la sala dei portali ? E quale portale dovrei prendere ? Per nuovi giocatori nonostante l’assistenza delle guardie tutto è molto confusionale , anche il fatto che non si possono dividere le quest secondarie da quelle principali per seguire la vera storia de gioco è frustrante . Grazie per eventuali chiarimenti .

Ciao!
Purtroppo secondo me l’esperienza per i nuovi giocatori è terribilmente confusionaria :\

Non ricordo se il portale lo devi sbloccare: nella sala dei Portali prendi quello per Shattrath, altrimenti vai alla bacheca e cerca la chiamata per le Terre Esterne.

Facci sapere :wink:

Nel caso non hai il portale per shattrath come ti ha spiegato Tessivento , sempre nella torre dei maghi appena entri ci sono 3 tipi uno ti teletrasporta al portale oscuro e da li torni nelle terre esterne

Ho timore che lo porti nelle Terre Devastate pre-WoD… a sostegno della mia tesi che il levelling sia tremendamente contorto -.-

Si lui deve andare a TBC io invece ho sbagliato a scrivere il mago nella torre porta direttamente alla penisola del fuoco infernale lato interno del portale oscuro TBC non draenor di WOD, pero’ se non sbaglio funziona solo nel chromie time

si su questo hai ragione per i nuovi player risulta molto ostico