Perché dovrei comprare la complete collection?

Salve, ho provato wow fino al livello 20 con l’edizione free, e mi è piaciuto abbastanza, ero intenzionato a comprare la complete collection per poi farmare i wow token per continuare a giocare gratis, ma ho visto che tutte le espansioni sono incluse anche nell’abbonamento da 13 euro al mese, quindi quale sarebbe il motivo di comprare la complete collection, se da quel che ho capito include solo il boost a livello 110? E perché sta l’espansione da 40 euro se è inclusa nell’abbonamento? Ho capito così perché ho visto che hanno tolto il battle chest (che da quel che ho capito il battle chest ti dava tutte le espansioni insieme) e hanno incluso tutte le espansioni nell’aggiornamento

Ciao, nell’abbonamento sono comprese solo le espansioni fino a Legion (liv 110), BfA si compra a parte.
La complete non include solo il boost ma anche BfA e un mese di gioco.

Ciao e benvenuto :slight_smile:
Come diceva bene Mertys, con il pagamento dell’abbonamento hai accesso alle espansioni fino a Legion compresa. Resta quindi a parte Battle for Azeroth, che potrai acquistare singolarmente oppure, appunto, con la Complete Collection che dà diritto ad un gettone per il boost al 110 di un personaggio e ad un mese di gioco.

Dato che sei nuovo, ne approfitto per suggerirti una playlist di video che ho creat appositamente per dare una mano ai nuovi giocatori ad ambientarsi in questo vasto mondo di Azeroth - sia per quanto riguarda il funzionamento dell’abbonamento, sia per quel che riguarda il gioco vero e proprio (i comandi di gioco, come livellare, etcetc)
Spero che possa esserti utile!