Perché mainare mage?

Ciao a tutti.
Come si può capire dal titolo del topic ho un dubbio esistenziale ovvero sono indeciso se mainare mage o warlock.
Quale delle due secondo voi è la migliore opzione?
In che covenant sarà meglio entrare con il mage?
Tra mage e warlock qual’è secondo voi quello con la class fantasy migliore?
Scusate le domande monotone ma non riesco proprio a decidere.
Grazie per l’aiuto.

Ciao! A parer mio sono due classi molto divertenti con abbastanza danno tra chaos bolt o greater pyroblast! Io posso consigliarti di scegliere quella che piace di più a te, guardati qualche gameplay per capire meglio come giocano, magari fai anche la prova di classe.

Ciao, sono un main mage, ho praticamente sempre e solo giocato mago (ovviamente le ho provate tutte, ma affascinanti come questa non ce ne sono), ma veniamo ai dubbi XD.
Per qunto riguarda le opzioni: sicuramente il lock grazie ai sui serivtori è favorito quando si fanno quest nel mondo grazie alla possibilità di tauntare i mob permettendogli di castare in tranquillità, di contro il mage ha davvero TANTI controlli che se usati correttamente ti permetteranno di fare il lavoro in tutta serenità. Per quanto riguarda i danni, al momento il FIRE mage è primo per DPS tra tutte le spec di tutte le classi (ovviamnte a parità di gear ecc).
Per quanto riguarda le covenant: è davvero ancora troppo presto per dirlo, può cambiare tutto da un momento all’altro.
Per quanto riguarda la class fantasy: se ti riferisci alla storia, i lock sono sempre stati dei cattivoni XD vedi un certo gul’dan. Invece i maghi sono sempre stati protagonisti nel bene (Jaina, Khadgar thalyssra, antonidas ecc) e nel male (kael’thas, kel’thuzad, medivh). sono ricolmi di storie incredibili e posti stupendi, vedi Lunargenta, Dalaran, Suramar ecc). Ovviamente è chiaro cosa io giocherei tra i due =P.

Buona scelta!! =)

PS: se stai livellando un mago ti consiglio la spec ARCANO!

1 "Mi piace"

Grazie a tutti per le vostre risposte.
Proverò a mainare mage allora (sperando che la mia tentazione di riprendere il mio lock all’80 non mi ritorni) :joy:
Dal punto di vista delle covenant immaginavo che attualmente le informazioni sono limitate.
Grazie a tutti per il vostro tempo.

Segui le tentazioni , abbraccia l’oscurità…

1 "Mi piace"

Grande rabbiosetta :joy:.
Gul’dan mi sta chiamando.
A parte gli scherzi io sto giocando un giorno mage e un giorno warlock.

Anche io,questo è il mage :slight_smile: …penso che non lo userò mai più,non mi piace e non mi diverte,stare a pescare proc sparando micette e ghiaccioli mi annoia piu che accumulare soul shard…
Ammetto però che la cosa che mi spinge spesso a giocarlo è la sua super efficenza come classe…stun ,interrupt ,polymorph, iceblock,blink…è veramente un ottima classe con un ottimo toolkit…

Il mio cuore è per il lock, spargere corruzzione e morte, sparare cannonate verdi o utilizzare un esercito di demoni,tre specialità ben diverse con una class-fantasy stupenda… abbiamo anche la nostre succube personale^^ ,non si può chiedere di meglio

Grazie per la tua risposta.
In effetti il mago come classe è ammirevole però lo è altrettanto il lock.
In entrambi secondo me una spec è noiosa (destro per il lock e arcane per il mage).
Personalmente trovo molto divertenti le spec fire e frost del mage e affli per il lock.
Demo lo lascio nel limbo perché non ho ancora deciso se mi piace o no.
Questi sono i miei principali fattori di indecisione.
Le class fantasy sia del lock che del Mage mi piacciono molto.
Succube waifu :joy:`

  • Testo preformattato

`