Ciao a tutti.
Come si può capire dal titolo del topic ho un dubbio esistenziale ovvero sono indeciso se mainare mage o warlock.
Quale delle due secondo voi è la migliore opzione?
In che covenant sarà meglio entrare con il mage?
Tra mage e warlock qual’è secondo voi quello con la class fantasy migliore?
Scusate le domande monotone ma non riesco proprio a decidere.
Grazie per l’aiuto.
Ciao! A parer mio sono due classi molto divertenti con abbastanza danno tra chaos bolt o greater pyroblast! Io posso consigliarti di scegliere quella che piace di più a te, guardati qualche gameplay per capire meglio come giocano, magari fai anche la prova di classe.
Ciao, sono un main mage, ho praticamente sempre e solo giocato mago (ovviamente le ho provate tutte, ma affascinanti come questa non ce ne sono), ma veniamo ai dubbi XD.
Per qunto riguarda le opzioni: sicuramente il lock grazie ai sui serivtori è favorito quando si fanno quest nel mondo grazie alla possibilità di tauntare i mob permettendogli di castare in tranquillità, di contro il mage ha davvero TANTI controlli che se usati correttamente ti permetteranno di fare il lavoro in tutta serenità. Per quanto riguarda i danni, al momento il FIRE mage è primo per DPS tra tutte le spec di tutte le classi (ovviamnte a parità di gear ecc).
Per quanto riguarda le covenant: è davvero ancora troppo presto per dirlo, può cambiare tutto da un momento all’altro.
Per quanto riguarda la class fantasy: se ti riferisci alla storia, i lock sono sempre stati dei cattivoni XD vedi un certo gul’dan. Invece i maghi sono sempre stati protagonisti nel bene (Jaina, Khadgar thalyssra, antonidas ecc) e nel male (kael’thas, kel’thuzad, medivh). sono ricolmi di storie incredibili e posti stupendi, vedi Lunargenta, Dalaran, Suramar ecc). Ovviamente è chiaro cosa io giocherei tra i due =P.
Buona scelta!! =)
PS: se stai livellando un mago ti consiglio la spec ARCANO!
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Proverò a mainare mage allora (sperando che la mia tentazione di riprendere il mio lock all’80 non mi ritorni)
Dal punto di vista delle covenant immaginavo che attualmente le informazioni sono limitate.
Grazie a tutti per il vostro tempo.
Segui le tentazioni , abbraccia l’oscurità…
Grande rabbiosetta .
Gul’dan mi sta chiamando.
A parte gli scherzi io sto giocando un giorno mage e un giorno warlock.
Anche io,questo è il mage …penso che non lo userò mai più,non mi piace e non mi diverte,stare a pescare proc sparando micette e ghiaccioli mi annoia piu che accumulare soul shard…
Ammetto però che la cosa che mi spinge spesso a giocarlo è la sua super efficenza come classe…stun ,interrupt ,polymorph, iceblock,blink…è veramente un ottima classe con un ottimo toolkit…
Il mio cuore è per il lock, spargere corruzzione e morte, sparare cannonate verdi o utilizzare un esercito di demoni,tre specialità ben diverse con una class-fantasy stupenda… abbiamo anche la nostre succube personale^^ ,non si può chiedere di meglio
Grazie per la tua risposta.
In effetti il mago come classe è ammirevole però lo è altrettanto il lock.
In entrambi secondo me una spec è noiosa (destro per il lock e arcane per il mage).
Personalmente trovo molto divertenti le spec fire e frost del mage e affli per il lock.
Demo lo lascio nel limbo perché non ho ancora deciso se mi piace o no.
Questi sono i miei principali fattori di indecisione.
Le class fantasy sia del lock che del Mage mi piacciono molto.
Succube waifu `
- Testo preformattato
`