Mesi fa creai un personaggio Drachtyr, era a lvl 58, non l’ho giocato subito e per questo con la pre-patch è stato “nerfato” a lvl 10. Comunque sia ho deciso di livellarlo e non so per quale motivo, una volta fatta la zona iniziale e arrivato a Roccavento, non ho nessun modo per andare a Dalaran per fare gli eventi radiosi! non funziona ne il portale per Azsuna, ne la pietra del ritorno di Dalaran! non riesco a capire perché…che sia un bug? veramente non funziona nessun portale che non sia quello per valdrakken
Ciao!
Credo che sia perchè non hai mai iniziato la campagna di Legion su quel personaggio, quindi nè il portale nè la Hearthstone funzionano.
Puoi prendere la missione dalla Board che si trova a Stormwind.
Se hai già fatto la campagna con un altro personaggio del tuo account, vicino al porto dovrebbe esserci un npc che ti darà la possibilità di saltare l’introduzione; verrai così immediatamente trasportato a Dalaran e consegnando la missione “In the Blink of an Eye” potrai quindi utilizzare la Hearthstone.
1 "Mi piace"
Era come dicevi tu, dovevo consegnare la missione, per questo non mi faceva usare la pietra, tutto apposto ora! grazie